ragazzi ma chi non supera l'orale non è ammesso alla graduatoria?voi avete capito come funziona?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria finale
Comprimi
X
-
Credo proprio di no, esattamente come chi non passa la prova scritta... Che senso avrebbe altrimenti mettere una soglia di sbarramento?Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioragazzi ma chi non supera l'orale non è ammesso alla graduatoria?voi avete capito come funziona?
-
eheheheheeh..... benvenuta nel mondo dei concorsiOriginariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioperò penso che sia assurdo!
tanta fatica e poi chi ha la raccomandazione passa e chi magari ha studiato tanto no!
Commenta
-
no, se hai studiato e vai bene, passi.Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioperò penso che sia assurdo!
tanta fatica e poi chi ha la raccomandazione passa e chi magari ha studiato tanto no!
Se poi c'è il fenomeno raccomandazioni, vuol dire che il raccomandato prende un punto o due in più a te. Che gli servono per entrare nei vincitori.
Però io non ho mai visto gente andare male, e prendere voti alti. Quello che ho visto, è uno o due voti in più a qualcuno, che a parer mio è andato come altri che hanno avuto un voto più basso.
L'orale è così. E' una valutazione soggettiva.
Commenta
-
Personalmente non mi faccio illusioni sopratutto dopo le modalità di questa prova scritta, all'orale dove c'è più discrezionalità faranno loro la scrematura e decideranno loro chi deve passare e chi no, si è capito...
Ovvio, il raccomandato già sa cosa viene chiesto e si prepara su quello e si becca il massimo dei voti pulito pulito, poi magari chi fa come o meglio di lui avendo sgobbato sui libri si prende qualche punto in meno e non passa.Però io non ho mai visto gente andare male, e prendere voti alti.Ultima modifica di CavaliereOscuro; 05-09-2010, 11:17.
Commenta
-
Io sono abbastanza tranquillo sul fatto che le domande saranno estratte da ciascun candidato, mediante dei bigliettini o cose così.In tutti i c0oncorsi che preendono di essere seri si fa così.Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggiol'unico modo per evitare questa possibilità è l'estrazione a sorte della domanda orale al momento dell'esame e tutto filmato e registrato per eventuali giudizi impropri
Per quanto riguarda le raccomandazioni, non val la pena preoccuparsi. Sono molto pericolose quando si concorre a un solo posto.
Qui ce ne sono troppi, troppa gente che concorre per due o più profili... rischiano di fare torto a qualche "raccomandante".
La condotta più prudente, dal punto di vista "loro", è di non accettarne nessuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paperoga Visualizza il messaggioIo sono abbastanza tranquillo sul fatto che le domande saranno estratte da ciascun candidato, mediante dei bigliettini o cose così.In tutti i c0oncorsi che preendono di essere seri si fa così.
a quello che ho fatto all' inps, ti mettevano davanti un piccolo portatile e premevi un tasto, e ti venivano stampate le domande, che il computer avrebbe estratto casualmente.
Ma comunque se vogliono far avanzare qualcuno lo possono fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioa quello che ho fatto all' inps, ti mettevano davanti un piccolo portatile e premevi un tasto, e ti venivano stampate le domande, che il computer avrebbe estratto casualmente.
Ma comunque se vogliono far avanzare qualcuno lo possono fare.
e come e' andata..?!
Commenta

Commenta