ragazzi ma chi non supera l'orale non è ammesso alla graduatoria?voi avete capito come funziona?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria finale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioragazzi ma chi non supera l'orale non è ammesso alla graduatoria?voi avete capito come funziona?
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioperò penso che sia assurdo!
tanta fatica e poi chi ha la raccomandazione passa e chi magari ha studiato tanto no!
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioperò penso che sia assurdo!
tanta fatica e poi chi ha la raccomandazione passa e chi magari ha studiato tanto no!
Se poi c'è il fenomeno raccomandazioni, vuol dire che il raccomandato prende un punto o due in più a te. Che gli servono per entrare nei vincitori.
Però io non ho mai visto gente andare male, e prendere voti alti. Quello che ho visto, è uno o due voti in più a qualcuno, che a parer mio è andato come altri che hanno avuto un voto più basso.
L'orale è così. E' una valutazione soggettiva.
Commenta
-
Personalmente non mi faccio illusioni sopratutto dopo le modalità di questa prova scritta, all'orale dove c'è più discrezionalità faranno loro la scrematura e decideranno loro chi deve passare e chi no, si è capito...
Però io non ho mai visto gente andare male, e prendere voti alti.Ultima modifica di CavaliereOscuro; 05-09-2010, 11:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggiol'unico modo per evitare questa possibilità è l'estrazione a sorte della domanda orale al momento dell'esame e tutto filmato e registrato per eventuali giudizi impropri
Per quanto riguarda le raccomandazioni, non val la pena preoccuparsi. Sono molto pericolose quando si concorre a un solo posto.
Qui ce ne sono troppi, troppa gente che concorre per due o più profili... rischiano di fare torto a qualche "raccomandante".
La condotta più prudente, dal punto di vista "loro", è di non accettarne nessuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paperoga Visualizza il messaggioIo sono abbastanza tranquillo sul fatto che le domande saranno estratte da ciascun candidato, mediante dei bigliettini o cose così.In tutti i c0oncorsi che preendono di essere seri si fa così.
a quello che ho fatto all' inps, ti mettevano davanti un piccolo portatile e premevi un tasto, e ti venivano stampate le domande, che il computer avrebbe estratto casualmente.
Ma comunque se vogliono far avanzare qualcuno lo possono fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioa quello che ho fatto all' inps, ti mettevano davanti un piccolo portatile e premevi un tasto, e ti venivano stampate le domande, che il computer avrebbe estratto casualmente.
Ma comunque se vogliono far avanzare qualcuno lo possono fare.
e come e' andata..?!
Commenta
Commenta