annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

graduatoria finale

ragazzi ma chi non supera l'orale non è ammesso alla graduatoria?voi avete capito come funziona?

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    ragazzi ma chi non supera l'orale non è ammesso alla graduatoria?voi avete capito come funziona?
    Credo proprio di no, esattamente come chi non passa la prova scritta... Che senso avrebbe altrimenti mettere una soglia di sbarramento?

Commenta

però penso che sia assurdo!
      tanta fatica e poi chi ha la raccomandazione passa e chi magari ha studiato tanto no!

Commenta

tanta fatica e poi chi ha la raccomandazione passa e chi magari ha studiato tanto no!
        eheheheheeh..... benvenuta nel mondo dei concorsi

Commenta

no, se hai studiato e vai bene, passi.
          Se poi c'è il fenomeno raccomandazioni, vuol dire che il raccomandato prende un punto o due in più a te. Che gli servono per entrare nei vincitori.
          Però io non ho mai visto gente andare male, e prendere voti alti. Quello che ho visto, è uno o due voti in più a qualcuno, che a parer mio è andato come altri che hanno avuto un voto più basso.
          L'orale è così. E' una valutazione soggettiva.

Commenta

Personalmente non mi faccio illusioni sopratutto dopo le modalità di questa prova scritta, all'orale dove c'è più discrezionalità faranno loro la scrematura e decideranno loro chi deve passare e chi no, si è capito...

Però io non ho mai visto gente andare male, e prendere voti alti.
            Ovvio, il raccomandato già sa cosa viene chiesto e si prepara su quello e si becca il massimo dei voti pulito pulito, poi magari chi fa come o meglio di lui avendo sgobbato sui libri si prende qualche punto in meno e non passa.
            Ultima modifica di CavaliereOscuro; 05-09-2010, 11:17.

Commenta

l'unico modo per evitare questa possibilità è l'estrazione a sorte della domanda orale al momento dell'esame e tutto filmato e registrato per eventuali giudizi impropri

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
                l'unico modo per evitare questa possibilità è l'estrazione a sorte della domanda orale al momento dell'esame e tutto filmato e registrato per eventuali giudizi impropri
                Io sono abbastanza tranquillo sul fatto che le domande saranno estratte da ciascun candidato, mediante dei bigliettini o cose così.In tutti i c0oncorsi che preendono di essere seri si fa così.
                Per quanto riguarda le raccomandazioni, non val la pena preoccuparsi. Sono molto pericolose quando si concorre a un solo posto.

Qui ce ne sono troppi, troppa gente che concorre per due o più profili... rischiano di fare torto a qualche "raccomandante".
                La condotta più prudente, dal punto di vista "loro", è di non accettarne nessuna.

Commenta

Originariamente inviato da Paperoga Visualizza il messaggio
                  Io sono abbastanza tranquillo sul fatto che le domande saranno estratte da ciascun candidato, mediante dei bigliettini o cose così.In tutti i c0oncorsi che preendono di essere seri si fa così.

a quello che ho fatto all' inps, ti mettevano davanti un piccolo portatile e premevi un tasto, e ti venivano stampate le domande, che il computer avrebbe estratto casualmente.
                  Ma comunque se vogliono far avanzare qualcuno lo possono fare.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                    a quello che ho fatto all' inps, ti mettevano davanti un piccolo portatile e premevi un tasto, e ti venivano stampate le domande, che il computer avrebbe estratto casualmente.
                    Ma comunque se vogliono far avanzare qualcuno lo possono fare.

e come e' andata..?!

Commenta

Sto operando...
                    X