annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggi minimi di ammissione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Logicamente non va sottovalutato nulla, tuttavia è lapalissiano che questa prova scritta è molto più abbordabile della preselettiva sia come tempo a disposizione che per tipologia di domande, se poi, come sembra, manca pure la difficoltà dell'andarsi a cercare le domande nel librone chi non passa può solo rammaricarsi con se stesso.
    A mio parere chi ha passato la preselettiva può solo essere dannatamente contento per le modalità di questa seconda prova.

Commenta

Sono pienamente d'accordo con laura...anche se sono stato uno dei primi a sostenere che mi sembrava tutto semplice...stiamo peccando veramente di presunzione.....comunque quel giorno la tensione potra' giocare brutti scherzi....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        sono la prima a sostenere che le modalità delle prove scritte (salvo sorprese) sembrano essere abbastanza positive per tutti... detto questo non vi sembra che stiamo tutti un pò peccando di presunzione???

RIcordo ancora quando sostenevamo che per passare alle preselettive occorreva fare il punteggio pieno.... e poi i risultati si sono visti!!!

Prima di dire : "così è troppo semplice" oppure "così si avrà un appiattimento verso l'alto" aspetterei i risultati e poi dopo fare delle osservazioni su com'è stata la procedura....

qualcosa mi dice che le cose non andranno come stiamo pensando noi... personalmente mi basterebbe che invertissero l'ordine delle risposte nei quiz di inglese per trovare qualche difficoltà in più
        Ma cara LauraPi,invertire l'ordine delle risposte è il minimo che faranno....
        Io spero solo che ci siano procedure regolari..e trasparenti...
        e che i famosi "furbetti del banchettino" non possano fare nulla...
        Poi sono pronto a combattere

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          e andiamo a fare questa guerra.....

P.S. mi auguro che i banchi questa volta siano singoli

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            Anche se ci saranno almeno stavolta non penalizzeranno nessuno perché c'è un punteggio minimo per passare a prescindere dalla media voti dei partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              Prima di dire : "così è troppo semplice" oppure "così si avrà un appiattimento verso l'alto" aspetterei i risultati e poi dopo fare delle osservazioni su com'è stata la procedura....

qualcosa mi dice che le cose non andranno come stiamo pensando noi... personalmente mi basterebbe che invertissero l'ordine delle risposte nei quiz di inglese per trovare qualche difficoltà in più
              Un poco poco di "appiattimento verso l'alto" mi sembra ci sia stato...
              o no ?

Commenta

Sto operando...
              X