annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di pubblicazione dei quiz errati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Richiesta di pubblicazione dei quiz errati

Ragazzi ho creato una discussione ad hoc per chiedere al Ripam la pubblicazione delle liste delle domande errate.

Ad ogni mia segnalazione di errore inserisco la stringa di caratteri:

"A mio parere, è necessaria la pubblicazione delle risposte indicate dai concorrenti che, da un vostro esame, risultano errate."

Se lo facciamo tutti penso che riusciremo ad avere la pubblicazione dei quesiti segnalati da tutti e che loro toglieranno dall'estrazione dalla banca dati in sede di prova...

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho creato una discussione ad hoc per chiedere al Ripam la pubblicazione delle liste delle domande errate.

Ad ogni mia segnalazione di errore inserisco la stringa di caratteri:

"A mio parere, è necessaria la pubblicazione delle risposte indicate dai concorrenti che, da un vostro esame, risultano errate."

Se lo facciamo tutti penso che riusciremo ad avere la pubblicazione dei quesiti segnalati da tutti e che loro toglieranno dall'estrazione dalla banca dati in sede di prova...
    Cmq prima dell'inizio di settembre non possono farci sapere ancora niente. dobbiamo aspettare! Fiduciosi???

Commenta

Almeno se segnaliamo può essere che per inizio settembre li pubblicano...

Commenta

Ragazzi, se non pubblicano almeno l'elenco dei quiz refusi o sbagliati è un bel problema.
        Non sapete quanti errori ho bekkato e tutto il tempo che si perde per cercare qualcosa che poi non è vero....

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, se non pubblicano almeno l'elenco dei quiz refusi o sbagliati è un bel problema.
          Non sapete quanti errori ho bekkato e tutto il tempo che si perde per cercare qualcosa che poi non è vero....
          Ale ma riguardo a quale profilo hai beccato mlt errori ?

Commenta

Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggio
            Ale ma riguardo a quale profilo hai beccato mlt errori ?

vg6, ag6 e ti8 per tutte e tre le prove.

Ne avrò contato almeno una cinquantina per profilo.... Altro che 0,1% come rispondono nelle mail di segnalazione

Commenta

vg6, ag6 e ti8 per tutte e tre le prove.

Ne avrò contato almeno una cinquantina per profilo.... Altro che 0,1% come rispondono nelle mail di segnalazione
              Ale puoi contattarmi a questo indirizzo email x favore...
              kixynutella@hotmail.it
              x dirmi quali a tuo parere sono errati.

Commenta

...ti8 per tutte e tre le prove.
                Ne avrò contato almeno una cinquantina per profilo....
                Perchè non le indichi nelle discussioni di ogni profilo? Io ho trovato errori nella prova di diritto (TI8), ma non nelle altre.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Perchè non le indichi nelle discussioni di ogni profilo? Io ho trovato errori nella prova di diritto (TI8), ma non nelle altre.
                  Ci avevo provato per gli ag6 e ti8 (ho creato io le discussioni) ma ho avuto poco interscambio ed ho iniziato a segnalarle al Ripam....

Commenta

Ci avevo provato per gli ag6 e ti8 (ho creato io le discussioni) ma ho avuto poco interscambio ed ho iniziato a segnalarle al Ripam....
                    Io pubblico le domande dubbie nella discussione TI8 praticamente ogni giorno e ho segnalato al Ripam quelle sicuramente sbagliate.

Commenta

Sto operando...
                    X