annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di pubblicazione dei quiz errati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Ci avevo provato per gli ag6 e ti8 (ho creato io le discussioni) ma ho avuto poco interscambio ed ho iniziato a segnalarle al Ripam....
    Ale puoi indicare almeno i numeri quì x favore ?
    Pleaseeeeeee

Commenta

Però ci vorrebbe anche la pubblicazione degli errata-corrige altrimenti è un manicomio

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        Però ci vorrebbe anche la pubblicazione degli errata-corrige altrimenti è un manicomio

Veramente anche quelli dovrebbero essere refusi e quindi non dovrebbero, e sottolineo dovrebbero essere non estratti.....

Il problema è che non abbiamo neanche una comunicazione ufficiale...

Commenta

Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggio
          Ale puoi indicare almeno i numeri quì x favore ?
          Pleaseeeeeee
          Secondo me si perde molto tempo nel segnalare quiz che il Ripam ha sbagliato a pubblicare perchè associato a leggi vecchie e di cui non ha tenuto conto di modifiche successive.....

Anche perchè a me il Ripam non ha risposto entarndo nel merito nonostante io gli abbia riportato il riferimento di legge e articoli modificati.....(Il Database che hanno utilizzato non è aggiornatissimo)

Staremmo qui a discutere (riportando aggiornamenti delle leggi) su chi ha ragione senza sapere se il Ripam la considera o meno quella domanda.

Loro mi hanno detto che i refusi e le domande non corrette non saranno estratte senza che siano entrati nel merito.

Io li martello ad ognni segnalazione sulla pubblicazione delle griglie perchè gli errori non si limitano allo 0,1% come dicono (basta contare le domande incomplete o quelle con opzioni uguali)
          Ultima modifica di Alessandra23; 16-08-2010, 10:44.

Commenta

Sto operando...
          X