quanlcuno ha capito come affrontare queste domande di diritto... mamma mia quante ne sono!!! sembrano tutte uguali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiutiamoci con diritto!!! vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioBisogna segnalare gli errori al Ripam.....
A me hanno risposto che tutti questi refusi o domande errate non verranno sorteggiate.
Secondo me devono pubblicare la griglia aggiornata con gli asterischi per tutte le domande errate!
Magari se iniziate a segnalare anche voi si convincono
Alessandra creiamo una discussione ad hoc!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioquanlcuno ha capito come affrontare queste domande di diritto... mamma mia quante ne sono!!! sembrano tutte uguali
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioe' molto difficile...sn cmq 3000 quesiti.....ed e' difficile....sentivo i commenti all'inizio...waaa solo 3000 quiz allora passano TUTTI..KE CI VUOLE..ORA invece tutti a dire com'e' dura..be' avevo ragione..
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioma per cf6 la n 123 potete verificare? perche mi pare che a deliberare lo stato di guerra siano le camere e non il presidente della repubblica come dice il ripam. grazie
Commenta
Commenta