annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutiamoci con diritto!!! vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutiamoci con diritto!!! vg/6

quanlcuno ha capito come affrontare queste domande di diritto... mamma mia quante ne sono!!! sembrano tutte uguali

è vero si ripetono perchè loro puntano a non farli memorizzare....comunque una cosa che ti posso dire è che bisogna leggerli con attenzione altrimenti si può sbagliare facilmente

Commenta

Bisogna segnalare gli errori al Ripam.....

A me hanno risposto che tutti questi refusi o domande errate non verranno sorteggiate.
      Secondo me devono pubblicare la griglia aggiornata con gli asterischi per tutte le domande errate!

Magari se iniziate a segnalare anche voi si convincono

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
        Bisogna segnalare gli errori al Ripam.....

A me hanno risposto che tutti questi refusi o domande errate non verranno sorteggiate.
        Secondo me devono pubblicare la griglia aggiornata con gli asterischi per tutte le domande errate!

Magari se iniziate a segnalare anche voi si convincono

Alessandra creiamo una discussione ad hoc!!!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          quanlcuno ha capito come affrontare queste domande di diritto... mamma mia quante ne sono!!! sembrano tutte uguali
          Secondo me quelle meno difficii sono quelle di diritto csotituzionale e quelle specifiche sulla circolazione stradale; bè le altre sono ARABO a chi è a digiuno di diritto come il sottoscritto, soprattutto quelle sul diritto amministrativo le considero le più difficili e sono tante...!!!

Commenta

e' molto difficile...sn cmq 3000 quesiti.....ed e' difficile....sentivo i commenti all'inizio...waaa solo 3000 quiz allora passano TUTTI..KE CI VUOLE..ORA invece tutti a dire com'e' dura..be' avevo ragione..

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              e' molto difficile...sn cmq 3000 quesiti.....ed e' difficile....sentivo i commenti all'inizio...waaa solo 3000 quiz allora passano TUTTI..KE CI VUOLE..ORA invece tutti a dire com'e' dura..be' avevo ragione..
              Invece temo che passeranno in molti xchè le risposte si conoscono! molto dipenderà anche dal tempo che avremo a disposizione per fare il quiz!

Commenta

io per ora su 200 quesiti base che mi esercito.....riesco a fare fra l'85% ed il 94% di risposte esatte....dipende da vari fattori ma e' ostico davvero la parte dei 2.000 della prima prova e x me ho trovato ostico inglese comprensione verbale

Commenta

ma per cf6 la n 123 potete verificare? perche mi pare che a deliberare lo stato di guerra siano le camere e non il presidente della repubblica come dice il ripam. grazie

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                    ma per cf6 la n 123 potete verificare? perche mi pare che a deliberare lo stato di guerra siano le camere e non il presidente della repubblica come dice il ripam. grazie
                    Lo stato di guerra è deliberato dalle Camere ma è dichiarato dal PDR.

Commenta

Sto operando...
                    X