infatti....ieri ho fatto quello per VG/6 e le voci che fin'ora si erano sentite non corrispondono tutte a realtà. Ieri il tizio della Formez ha sottolineato che le commissioni dei vari concorsi sono del tutto autonome....quelli della Formez impartiranno delle direttive su come dovranno essere attribuiti i punti all'orale ( i parametri saranno Esposizione degli argomenti, Conoscenza dell'argomento...ecc) ma sarà la commissione... a sua scelta discrezionale...a se seguire o meno suddette direttive. Per quel che riguarda gli argomenti o le macro areee come si diceva non ha detto niente....ha solo detto che tutto quello che era presente nella banca dati della prima prova scritta potrà essere chiesto in sede orale (poi tutto può essere...magari uscirà il 14 ottobre veramente una banca dati sulla prova orale). Morale della favola l'orale sarà la vera selezione...
Buongiorno ragazzi e complimenti a tutti..
purtroppo ho sul groppone (causa inutilizzo e acquisto fatto a febbraio) il libro della Simone "Teoria e Test - Manuale completo per la preparazione a tutte le prove (preselettive, scritta e orale) per 20 Istruttori Amministrativi e 3 Istruttori Direttivi Amministrativi".
il libro è praticamente immacolato ed è davvero completo anche per la preparazione agli orali a Roma.
lo "svendo" perchè davvero non lo userò..se qualcuno è interessato la mia mail è deadafne_07@libero.it
sono di Napoli e non ho problemi di orari..
Grazie a tutti e scusate l'intrusione...
Io sono un amministrativo. Sul manuale simone ho fatto tutto tranne la parte del profilo specifico. Credo che non debba essere fatta almeno in considerazione del programma che ho rispettato in base alle prove scritte. Aspetto domani per capire meglio la situazione, sperando che ci facciano sapere qualcosa. La RIPAM ha detto che domani è il primo giorno utile...Beh la storia già la conosciamo.
Io sono un amministrativo. Sul manuale simone ho fatto tutto tranne la parte del profilo specifico. Credo che non debba essere fatta almeno in considerazione del programma che ho rispettato in base alle prove scritte. Aspetto domani per capire meglio la situazione, sperando che ci facciano sapere qualcosa. La RIPAM ha detto che domani è il primo giorno utile...Beh la storia già la conosciamo.
ciao vorrei sapere se gli argomenti usciti ci sono sul manuale....
Commenta