Originariamente inviato da TractorTom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AG6/N a rapporto!!!!!
Comprimi
X
-
raga nonostante tutti questi dubbi ci conviene proprio metterci a studiare lo stesso ... ci manca solo che a questo punto ci facciamo scoraggiare dai soliti "prescelti"! non diamola vinta a nessuno!
e dunque sarebbe proprio interessante sapere chi sono i membri della commissione così da renderci conto se c'è qualche materia da approfondire
suppongo che non saranno quelli che abbiam visto fino ad ora lì al palavesuvio, tipo l'uomo dal capello affascinante col microfono oppure il vecchietto baffuto alto 1 metro ed una sciocchezza la cui cravatta rossa lo rendeva visibile all'occhio umano o la splendida con la gonnellina verde di pizzo!!!!!!!
allucinante
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSu questa cosa avrei delle perplessità...credo si debba applicare il DPR 487 per primo...mai visto prima in caso di parità che venga data preferenza ad un criterio di un bando specifico (voto del diploma) e poi venga applicato il regolamento statale generale sui concorsi...
Così recita la legge:
2. Il bando di concorso deve contenere il termine e le modalità di presentazione delle domande nonché l'avviso per la determinazione del diario e la sede delle prove scritte ed orali ed eventualmente pratiche. Deve indicare le materie oggetto delle prove scritte e orali, il contenuto di quelle pratiche, la votazione minima richiesta per l'ammissione alle prove orali, i requisiti soggettivi generali e particolari richiesti per l'ammissione all'impiego, i titoli che danno luogo a precedenza o a preferenza a parità di punteggio, i termini e le modalità della loro presentazione, le percentuali dei posti riservati al personale interno, in conformità alle normative vigenti nei singoli comparti e le percentuali dei posti riservati da leggi a favore di determinate categorie. Il bando di concorso deve, altresì, contenere la citazione della legge 10 aprile 1991, n. 125, che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro come anche previsto dall'art. 61 del decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29, così come modificato dall'art. 29 del decreto legislativo 23 dicembre 1993, n. 546.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggionon voglio contestare quello che dici....perche anche io mi aspettavo una prova piu' difficile e piu' selettiva che poteva dare piu' speranze a chi passava. Pero' mi sembra anche esagerato dire che e' scandalosa ed inutile. Primo perche' l'orale sara' selettivo....i test tutti li possono imparati a memoria....ora voglio vedere i 50/50 che prova orale faranno. Poi la graduatoria (a parita' di punteggio) sara' data dal voto del titolo di studio richiesto....dall'eta'....e da altri parametri.
Altro aspetto fondamentale e' che nell'arco dei tre anni di durata della graduatoria ci saranno altre assunzioni....
L'orale potrà essere sicuramente selettivo ma di sicuro non sarà obbiettivo , anche se la ripam dovesse essere in completa buona fede per tutti , con 70 persone pari merito al comando tutto potrà fare la differenza , pure l'incepparsi su di una parola ... io spero di avere torto e che sia come dici tu ovvero che abbiamo deciso per una prova scritta morbida per assicurarsi il maggior numero possibile di idonei perchè sanno di dover poi attingere a piene mani dalla graduatoria anche per altri enti , ma a questa favola ci credo poco ... detto questo concordo con chi ha detto che bisogna comunque studiare e combattere
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioLa mia delusione sta nel fatto che avevano annunciato in sede di preselettive una prova scritta "tosta" per far emergere i migliori dei migliori e invece è stata una simil-farsa.
L'orale potrà essere sicuramente selettivo ma di sicuro non sarà obbiettivo , anche se la ripam dovesse essere in completa buona fede per tutti , con 70 persone pari merito al comando tutto potrà fare la differenza , pure l'incepparsi su di una parola ... io spero di avere torto e che sia come dici tu ovvero che abbiamo deciso per una prova scritta morbida per assicurarsi il maggior numero possibile di idonei perchè sanno di dover poi attingere a piene mani dalla graduatoria anche per altri enti , ma a questa favola ci credo poco ... detto questo concordo con chi ha detto che bisogna comunque studiare e combattere
La media dei voti si aggirerà tra il 21 e il 25... questa sarà la normalità (personalmente mi inserisco nella normalità) quindi se voglimo considerare la buona fede della commissione non è scritto ancora niente
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggionon voglio fare l'uccellino del malagurio però come ho già scritto in un altro post, prendere un voto "decente" all'orale è tutt'altro che semplice!!!
La media dei voti si aggirerà tra il 21 e il 25... questa sarà la normalità (personalmente mi inserisco nella normalità) quindi se voglimo considerare la buona fede della commissione non è scritto ancora niente
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioConcordo, i voti agli orali nei concorsi non superano il 25!
Io punto al 21.....
Spero che non vogliano tagliare le idoneità.....
Commenta
-
ragazzi sto provando a trovare sul sito della ripam l'iscrizione al concorso, xkè vorrei controllare ciò che avevo scritto nella domanda...ma non ci riesco!!! meno male che ho almeno stampato ai tempi la ricevuta, xkè altrimenti non so da dove risulta che ho partecipato
sapete dirmi qualcosa??
Commenta
-
Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggioragazzi sto provando a trovare sul sito della ripam l'iscrizione al concorso, xkè vorrei controllare ciò che avevo scritto nella domanda...ma non ci riesco!!! meno male che ho almeno stampato ai tempi la ricevuta, xkè altrimenti non so da dove risulta che ho partecipato
sapete dirmi qualcosa??
Forza e coraggio!
Commenta
Commenta