annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Per gli AG6:

143 idonei e 70 con massimo punteggio
    Uno su due in pratica.....
    Questo profilo è iniziato in maniera "misteriosa" all'inizio e sta proseguendo allo stesso modo.....

Commenta

misteriosa?????? I posti quelli sono....altri non se ne possono inventare

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        misteriosa?????? I posti quelli sono....altri non se ne possono inventare
        L'aggettivo misterioso era riferito alle "dinamiche", nel senso che è risultato sia alle preselettive che alle selettive il profilo con il più alto numero di idonei con punteggio pieno e soprattutto con la media più alta....
        A conti fatti il profilo di istruttore amministrativo è molto appetibile innanzitutto perchè è un lavoro d'ufficio e poi perchè non richiede nessuna competenza specifica visto che è sufficiente un normalissimo diploma quinquennale.
        Quindi nell'ottica di un eventuale "maneggio" dei posti a concorso, così come ventilato anche da altri forumisti, è senz'altro quello più sospetto.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          l'aggettivo misterioso era riferito alle "dinamiche", nel senso che è risultato sia alle preselettive che alle selettive il profilo con il più alto numero di idonei con punteggio pieno e soprattutto con la media più alta....
          A conti fatti il profilo di istruttore amministrativo è molto appetibile innanzitutto perchè è un lavoro d'ufficio e poi perchè non richiede nessuna competenza specifica visto che è sufficiente un normalissimo diploma quinquennale.
          Quindi nell'ottica di un eventuale "maneggio" dei posti a concorso, così come ventilato anche da altri forumisti, è senz'altro quello più sospetto.....
          luima non volevo essere scortese....si se parli delle dinamiche hai ragione....pero' valuta che molti di quelli che hanno passate le preselettive sono laureati....e penso che per la graduatoria finale come titolo quelche punto in piu potrebbero averlo rispetto ai diplomati

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            l'aggettivo misterioso era riferito alle "dinamiche", nel senso che è risultato sia alle preselettive che alle selettive il profilo con il più alto numero di idonei con punteggio pieno e soprattutto con la media più alta....
            comunque sono perfettamente d'accordo con te

Commenta

secondo me il tutto si spiega così: è un profilo le cui prove non erano assolutamente proibitive anzi...e i candidati sono tutti o per la maggior parte laureati, quindi il livello si è alzato di molto!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                comunque sono perfettamente d'accordo con te
                Meno male....avevo temuto di essere frainteso...
                Però volevo dirti che anch'io sono laureato,ho studiato per le preselettive, ho presentato domanda sia per AG6 che per VG6,ed alla preselettiva per AG6 non ce l'ho fatto poichè la soglia minima era altissima (66,25)....
                Mentre invece ho preso un 61,25 di tutto rispetto all'interno della graduatoria dei VG6.....

Commenta

Allora saremo insieme alla prova vg/6...anche io sono laureato.....alla prova cf/7 ho fatto 44.75 e il minino e' stato 45....al concorso ag/6 ho preso 62...e sono andato fuori...a quella per vigili 70

Commenta

Inoltre le gemelle kessler che alle preselettive avevano avuto lo stesso punteggio in tre prove diverse stamattina una ha preso 48,8 e l'altra 39,8.......

Guarda caso con il sorteggio del posto.....

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                      Inoltre le gemelle kessler che alle preselettive avevano avuto lo stesso punteggio in tre prove diverse stamattina una ha preso 48,8 e l'altra 39,8.......

Guarda caso con il sorteggio del posto.....
                      Allora la giustizia divina esiste!!!
                      Perchè se c'aspettiamo quella terrena siamo apposto......

Commenta

Sto operando...
                      X