Originariamente inviato da luca1971
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Let's talk English
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiociao ragazzi ma voi a che punto siete con lo studio?avete già fatto i quiz di diritto??
oppure avete inziato direttamente con quelli di inglese?
buono studio
No no, è che io ho preferito fare prima inglese e informatica, materie a me più congeniali, e poi concentrarmi in tutto il tempo che mi resta esclusivamente sulla parte di diritto. Essendo quest'ultima la parte più corposa e per me più impegnativa, rischiavo di non avere più tempo per le altre due...
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioSe fossi riuscito a fare 2750 test di diritto in tre giorni sarebbe stato il secondo miracolo più importante da duemila anni ad oggi
No no, è che io ho preferito fare prima inglese e informatica, materie a me più congeniali, e poi concentrarmi in tutto il tempo che mi resta esclusivamente sulla parte di diritto. Essendo quest'ultima la parte più corposa e per me più impegnativa, rischiavo di non avere più tempo per le altre due...
stavo iniziando a preoccuparmi!!
sono tante le cose da memorizzare ed ognuno ha la sua tecnica!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggioLeggi bene la domanda. "Cosa fare prima di cambiare il filtro?". L' "IT" di "Switch it off" si riferisce al "filter".
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioMa che vuol dire questo?
Riferimento Formez:
MACRO AREE TERZA PROVA
Test a risposta multipla per la verifica del grado di conoscenza della lingua straniera (inglese o francese o tedesca o spagnolo)...
Questo vuol dire che ogni candidato sosterrà la prova in una sola lingua, però per evitare di segnalarlo e quindi di creare un modo per essere riconoscibili la logica vuole che ci verranno distribuiti i fogli o il "libricino" con le stesse domande formulate in tutte le lingue.A questo punto sceglieremo la lingua in cui rispondere e lo faremo, tanto nella busta ci sarà solo il foglio risposte. Siccome le griglie di risposte sono le stesse, infilando il foglio nella macchina per la correzione, qualsiasi sia la lingua da noi scelta risulterà indifferente!!! non è pensabile poter rispondere a domande in più lingue o in tutte le lingue e BLA BLA BLA....sennò Facimm' na Babele non un Concorso!! quindi studia bene la tua lingua....e se non ti "ricordi" quale hai scelto ( come qualche altro ha asserito)vai sul sito e controlla la tua iscrizione, lì c'è scritto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Danand Visualizza il messaggioquindi studia bene la tua lingua....e se non ti "ricordi" quale hai scelto ( come qualche altro ha asserito)vai sul sito e controlla la tua iscrizione, lì c'è scritto!!!
Per assurdo è possibile rispondere alle prima 5 domande in Inglese e alle successive 5 domande in Francese!
Indipendentemente dalla quella scelta in fase di iscrizione, si può studiare una qualsiasi lingua
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioLa domanda n.194 della prova inglese ragionamento critico-verbale (TI8) non ha nessun riferimento nel testo.
L'unica risposta plausibile è "Se sono campioni di prodotti destinati alla vendita". Anche perchè nel brano si legge chiaramente che i campioni (assieme a tante altre cose) non saranno accettati nei bagagli da stiva.
Commenta
Commenta