Originariamente inviato da lezrael
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Let's talk English
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioMy house has a garden but ______ doesn’t.
A my uncle
B uncle of mine
C my uncle’s
io avrei risposto A. Qualcuno sa spiegarmi perchè invece la risposta esatta è la C?
Secondo me è sottotinteso "ma mio zio non lo ha", se noti non c'è alcun verbo nella parte finale c'è solo l'ausiliare do per formare la negazione, ma devi cmq inserire un verbo altrimenti cosa neghi?
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioMy house has a garden but ______ doesn’t.
A my uncle
B uncle of mine
C my uncle’s
io avrei risposto A. Qualcuno sa spiegarmi perchè invece la risposta esatta è la C?
La traduzione esatta è:
casa mia ha un giardino, MA QUELLA DI MIO ZIO NON CE L'HA.
quella di mio zio viene tradotta con my uncle's
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioTorniamo ai test
Inglese ragionamento verbale (TI/8):
94 - The company _____ far _____ the city centre.
La risposta è isn't/from. Perchè non is much/from?
EDIT: Mi correggo da solo. Much si usa nelle frasi interrogative o negative.
la frase chiede:
La compagnia NON E' lontana DAL centro della città.
quindi ISN' T/FROM
se volesse dire E' MOLTO lontana DAL centro della città direbbe IS VERY FAR FROM.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosecondo me sta usando il genitivo sassone in forma sottintesa.
La traduzione esatta è:
casa mia ha un giardino, MA QUELLA DI MIO ZIO NON CE L'HA.
quella di mio zio viene tradotta con my uncle's
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioYou ______ spell syllables to dictate well.
A has
B must
C has to
Regola: MUST oppure TO HAVE TO
Per me anche la risposta C è buona, intesa al passato: "Avresti dovuto scandire le sillabe per dettare bene".
Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioYou ______ spell syllables to dictate well.
A has
B must
C has to
Regola: MUST oppure TO HAVE TO
Per me anche la risposta C è buona, intesa al passato: "Avresti dovuto scandire le sillabe per dettare bene".
Che ne pensate?Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioAvresti dovuto non si traduce come "You should have"?
la frase è formulata in tempo presente, quindi
DEVI SCANDIRE LE SILLABE PER DETTARE BENE..
da cui la traduzione :
You MUST spell syllables to dictate well.
Has to non va bene perchè è una 3a persona, mentre qui si parla in 2a persona e oltretutto non è un passato perchè il passoto è HAD TO (nel qual caso sarebbe anche stato corretto).
Commenta
Commenta