annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiovorrei sapere chi spara delle cavolate enormi sul fatto che escono solo le risposte....e da quelle eventualmente risalire alle domande....Guardate che questo non è il superenalotto ma un concorso pubblico. Quindi basta dire cavolate....quelli del formez sono furbi...dire che dal 28 esce la banca dati significa che può esser il 28 il 29 il 30..ecc...questo è a loro discrezione
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggioqualcuno è riuscito a scaricarli????
se si ci sono le risposte????
io sto ancora al 10%, va lentissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavel90 Visualizza il messaggioio sto ancora al 10%, va lentissimo
A me il download con Mozilla col passar del tempo aumenta anzichè diminuire....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioQualcuno riesce a mettere qui i file zip delle banche dati del sito ripam? Neanch'io riesco a scaricarli...
credo che pochissimi li abbiano già scaricati, va davvero molto lento......saremo migliaia di persone a scaricare in questo momento
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioQualcuno riesce a mettere qui i file zip delle banche dati del sito ripam? Neanch'io riesco a scaricarli...
Purtroppo siamo tutti fermi.........
Appena sarà possibile lo farò senz'altro...
Commenta
Commenta