annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca dati 28/07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non credo...

Saranno meno di 5000 perchè ho conservato la cartella delle 4000 dom.(con relative risp.) delle preselezioni per diplomati e zippando il file ne ottengo uno da 3.45 Mb. SPERIAMO!!!!

Commenta

ragazzi mi da terminato il download, ma nel momento di aprirlo mi da errore.........
      qualcuno c'è riuscito????

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
        Saranno meno di 5000 perchè ho conservato la cartella delle 4000 dom.(con relative risp.) delle preselezioni per diplomati e zippando il file ne ottengo uno da 3.45 Mb. SPERIAMO!!!!

Ma non dimenticare che c'erano le critico-verbale che con il brano inserito occupavano un bel pò di spazio.....

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
          ragazzi mi da terminato il download, ma nel momento di aprirlo mi da errore.........
          qualcuno c'è riuscito????
          Evidentemente non hai finito di scaricarlo completamente, il file zip... perciò ti dà errore nell'apertura del file...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

non riesco ancora a scaricare vg6

Commenta

A me non va. Non riesco a scaricare

Commenta

Mmm... se non ci mettiamo d'accordo sarà difficile scaricare i file tutti assieme... facciamo i turni?

Commenta

Comunque... adesso sto provando con truedownloader... con il semplice internet explorer mi si ferma sempre il download... vediamo così se riesco a...

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno c'è riuscito????
                    è successa la stessa cosa anche a me adesso.... Che fregatura!!!!!

Commenta

Sembra che truedownloader riesca a scaricare... sono al 40% del VG6... se finisco posto qui...

Commenta

Sto operando...
                      X