Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioNon avrebbe molto senso. Se la risposta ad una domanda di informatica fosse: "un router" e non si sa di cosa si sta parlando, a che servirebbe? Boh...
Ciò magari giustificherebbe anche il perkè il tizio del Formez al concorso disse di non acquistare nè libri nè manuali. Così facendo tu impari delle nozioni che saranno poi le risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggione sto leggendo tante di stupidaggini su questo concorso, ma questa delle sole risposte è davvero enorme...è poi grave che sia stata una docente a dirla(e che qualcuno le abbia dato credito...)
Mi spiace se magari ho dato ansia a qualcuno, ma volevo condividere con voi sta notizia.
Scusate tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioIo non credo che tu possa giudicare così alla leggera. Ma se frequenti un corso che ha cmq degli agganci col Formez e ti dicono una certa cosa, perkè io dovrei escludere a priori che sia vero? Certo io spero in cuor mio che sia na stupidata, ma finchè non esce nulla, non possiamo azzardare nulla.
Mi spiace se magari ho dato ansia a qualcuno, ma volevo condividere con voi sta notizia.
Scusate tutti!!!!
bah...
inutile fare ipotesi e ragionare sui se... al massimo domani sapremo...
io tra poco getto la spugna e vado a dormire, che stare ad aspettare mi ha davvero stufata...
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioIo non credo che tu possa giudicare così alla leggera. Ma se frequenti un corso che ha cmq degli agganci col Formez e ti dicono una certa cosa, perkè io dovrei escludere a priori che sia vero? Certo io spero in cuor mio che sia na stupidata, ma finchè non esce nulla, non possiamo azzardare nulla.
Scusate tutti!!!!
Sono coloro che mettono in circolazione tali baggianate che vanno condannati(nel senso metaforico del termine)....
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioRagazzi io non so cosa dirvi. Lei è anche abbastanza ottimista perkè dice che sarà facile dalle risposte dedurre le domande. Cmq non èl'unica che mi ha riferito che il Formez pubblicherà solo le risposte. Cmq tutto ciò non giustifica questo ritardo di ben 24h. Ragazzi ma che scherziamo! 24 h per caricare solo le risposte? Io penso sia una grossa presa per i fondelli. Lo sarà ancor di + se scaglioneranno la messa on line in base ai diversi profili professionali, perkè anche questo è stato supposto!
ovviamente mi rivolgo a quella campionessa dell'insegnante...
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioma se la griglia delle risposte è composta da sole lettere...cosa si deduce???? ma veramente stiamo facendo?
ovviamente mi rivolgo a quella campionessa dell'insegnante...
Commenta
Commenta