annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca dati 28/07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Ma si è chiesta questa docente quale utilità potrebbero avere per noi le sole risposte??????
    Piuttosto si potrebbero limitare a pubblicare solo i quesiti e farci scervellare sulla loro correttezza......che ne pensi?
    Non avrebbe molto senso. Se la risposta ad una domanda di informatica fosse: "un router" e non si sa di cosa si sta parlando, a che servirebbe? Boh...

Commenta

ne sto leggendo tante di stupidaggini su questo concorso, ma questa delle sole risposte è davvero enorme...è poi grave che sia stata una docente a dirla(e che qualcuno le abbia dato credito...)

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        Non avrebbe molto senso. Se la risposta ad una domanda di informatica fosse: "un router" e non si sa di cosa si sta parlando, a che servirebbe? Boh...
        Bhe...non credo la risposta sia formulata così. Bensì...... ad es: la segnaletica verticale indicante località di interesse storico e culturale è di colore marrone.
        Ciò magari giustificherebbe anche il perkè il tizio del Formez al concorso disse di non acquistare nè libri nè manuali. Così facendo tu impari delle nozioni che saranno poi le risposte.

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
          ne sto leggendo tante di stupidaggini su questo concorso, ma questa delle sole risposte è davvero enorme...è poi grave che sia stata una docente a dirla(e che qualcuno le abbia dato credito...)
          Io non credo che tu possa giudicare così alla leggera. Ma se frequenti un corso che ha cmq degli agganci col Formez e ti dicono una certa cosa, perkè io dovrei escludere a priori che sia vero? Certo io spero in cuor mio che sia na stupidata, ma finchè non esce nulla, non possiamo azzardare nulla.
          Mi spiace se magari ho dato ansia a qualcuno, ma volevo condividere con voi sta notizia.
          Scusate tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
            Io non credo che tu possa giudicare così alla leggera. Ma se frequenti un corso che ha cmq degli agganci col Formez e ti dicono una certa cosa, perkè io dovrei escludere a priori che sia vero? Certo io spero in cuor mio che sia na stupidata, ma finchè non esce nulla, non possiamo azzardare nulla.
            Mi spiace se magari ho dato ansia a qualcuno, ma volevo condividere con voi sta notizia.
            Scusate tutti!!!!
            "I file contenenti i quesiti saranno disponibili in giornata appena caricate tutte le griglie di correzione."

bah...

inutile fare ipotesi e ragionare sui se... al massimo domani sapremo...
            io tra poco getto la spugna e vado a dormire, che stare ad aspettare mi ha davvero stufata...

Commenta

Scusate tutti!!!!
              Tu sei scusata a priori, figurati.......
              Sono coloro che mettono in circolazione tali baggianate che vanno condannati(nel senso metaforico del termine)....

Commenta

ormai è chiaro che non uscirà niente di niente.
                A domani...

Commenta

Ragazzi io non so cosa dirvi. Lei è anche abbastanza ottimista perkè dice che sarà facile dalle risposte dedurre le domande. Cmq non èl'unica che mi ha riferito che il Formez pubblicherà solo le risposte. Cmq tutto ciò non giustifica questo ritardo di ben 24h. Ragazzi ma che scherziamo! 24 h per caricare solo le risposte? Io penso sia una grossa presa per i fondelli. Lo sarà ancor di + se scaglioneranno la messa on line in base ai diversi profili professionali, perkè anche questo è stato supposto!
                  ma se la griglia delle risposte è composta da sole lettere...cosa si deduce???? ma veramente stiamo facendo?
                  ovviamente mi rivolgo a quella campionessa dell'insegnante...

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    ma se la griglia delle risposte è composta da sole lettere...cosa si deduce???? ma veramente stiamo facendo?
                    ovviamente mi rivolgo a quella campionessa dell'insegnante...
                    Sarei curioso di conoscerla......

Commenta

sembra chiaro che questa notte l'unico modo per vedere i test è nei nostri sogni...
                      formez hai fatto una bella figura di .......chissà che pasticcio avete combinato!
                      buona notte guagliù

Commenta

Sto operando...
                      X