Uff!!! E' brutto aspettare....IO ODIO ASPETTARE!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
è finita quasi la giornata rimane poco da aspettareOriginariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioUff!!! E' brutto aspettare....IO ODIO ASPETTARE!!!
la beffa sarebbe la mancata pubblicazione di tutte le batterie ....ricordiamoci che hanno scritto a partire dal 28 luglio.....quindi tutto è possibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioè finita quasi la giornata rimane poco da aspettare
la beffa sarebbe la mancata pubblicazione di tutte le batterie ....ricordiamoci che hanno scritto a partire dal 28 luglio.....quindi tutto è possibile....
NOOOOOOOOOOOOO SARA!!! STA SCRITTO "DATI IN FASE DI CARICAMENTO"!!!!!
E quindi i quiz devono pubblicarli oggi!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioè finita quasi la giornata rimane poco da aspettare
impossible is nothing
Commenta
-
Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggioIo non riesco più ad aspettare ma nel frattempo lancio la mia previsione
2.000 materie del concorso
250 informatica
250 Inglese
ank'io penso a 2500 max 3000 quiz.
Commenta
-
ci metterei la firma anche per un migliaio in piùOriginariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioank'io penso a 2500 max 3000 quiz.

Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioci metterei la firma anche per un migliaio in più
a ki lo dici....

Commenta
-
no mi sono espressa male intendevo che verranno pubblicate in parte e forse non tutte le batterie....Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioNOOOOOOOOOOOOO SARA!!! STA SCRITTO "DATI IN FASE DI CARICAMENTO"!!!!!
E quindi i quiz devono pubblicarli oggi!!!!!!

Commenta

Commenta