Uff!!! E' brutto aspettare....IO ODIO ASPETTARE!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioUff!!! E' brutto aspettare....IO ODIO ASPETTARE!!!
la beffa sarebbe la mancata pubblicazione di tutte le batterie ....ricordiamoci che hanno scritto a partire dal 28 luglio.....quindi tutto è possibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioè finita quasi la giornata rimane poco da aspettare
la beffa sarebbe la mancata pubblicazione di tutte le batterie ....ricordiamoci che hanno scritto a partire dal 28 luglio.....quindi tutto è possibile....
NOOOOOOOOOOOOO SARA!!! STA SCRITTO "DATI IN FASE DI CARICAMENTO"!!!!!
E quindi i quiz devono pubblicarli oggi!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioè finita quasi la giornata rimane poco da aspettare
impossible is nothing
Commenta
-
Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggioIo non riesco più ad aspettare ma nel frattempo lancio la mia previsione
2.000 materie del concorso
250 informatica
250 Inglese
ank'io penso a 2500 max 3000 quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioank'io penso a 2500 max 3000 quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioci metterei la firma anche per un migliaio in più
a ki lo dici....
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioNOOOOOOOOOOOOO SARA!!! STA SCRITTO "DATI IN FASE DI CARICAMENTO"!!!!!
E quindi i quiz devono pubblicarli oggi!!!!!!
Commenta
Commenta