annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca dati 28/07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Banca dati 28/07

Oggi, 28 luglio è il giorno del verdetto... Stanno da 2 mesi a prenderci per i fondelli. Sperimo che anche questa volta non si riduca il tutto alla solita "sola"...

Ragazzi ma è il primo concorso che fate?
    Davvero credevate che a mezzanotte ed un minuto caricavano i tests?

Sul sito c'è scritto a partire dal 28 luglio...
    Non hanno alcun obbligo di metterli oggi...

Vedrete che nel tardo pomeriggio sarà tutto on line!

Commenta

L'inesperienza fa brutti scherzi!!! Basta attendere perchè partiremo tutti ad armi pari!!!

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
        Oggi, 28 luglio è il giorno del verdetto... Stanno da 2 mesi a prenderci per i fondelli. Sperimo che anche questa volta non si riduca il tutto alla solita "sola"...
        va a finire che ci daranno nuove informazioni in cui renderanno noto ora/minuto/secondo per la pubblicazione dei test
        con tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare pubblicheranno un "caveau"....altro che banca dati...

Commenta

Originariamente inviato da condorv Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma è il primo concorso che fate?
          Davvero credevate che a mezzanotte ed un minuto caricavano i tests?

Sul sito c'è scritto a partire dal 28 luglio...
          Non hanno alcun obbligo di metterli oggi...

Vedrete che nel tardo pomeriggio sarà tutto on line!
          per me è il primo....e mi sa anche l'ultimo!!! ( nel bene o nel male....) bisogna essere ricchi per fare i concorsi. per poter studiare davvero bene....e nel contempo poter campare senza lavorare.......o no?

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            per me è il primo....e mi sa anche l'ultimo!!! ( nel bene o nel male....) bisogna essere ricchi per fare i concorsi. per poter studiare davvero bene....e nel contempo poter campare senza lavorare.......o no?
            Non so Marina... io lavoro e studio la sera e nei fine settimana. Il problema è quando sei sposato e magari hai figli. Allora trovare tempo è davvero un'impresa perchè vorrebbe dire toglierlo agli affetti più cari. Molte persone sono in questa situazione e spero per loro che questi sacrifici portino i frutti sperati

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
              cara marina hai proprio ragione:bisogna essere ricchi per starsene a casa a studiare...ma se uno è ricco tutta sto problema di lavurà dove sta?...cmq speriamo che escano così ci mettiamo a studiare per bene....

Commenta

cari ragazzi,
                io ho una bimba di tre mesi e la notte sono dolori per darle da mangiare e il tempo per studiare il giorno è poco in più il giorno delle preselettive erano appena passate due settimane dal parto fresca di operazione. Ho dovuto lasciare il lavoro che facevo per avere lei ma non importa non bisogna arrendersi e fare il più possibile soprattutto per lei solo per lei!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
                  cari ragazzi,
                  io ho una bimba di tre mesi e la notte sono dolori per darle da mangiare e il tempo per studiare il giorno è poco in più il giorno delle preselettive erano appena passate due settimane dal parto fresca di operazione. Ho dovuto lasciare il lavoro che facevo per avere lei ma non importa non bisogna arrendersi e fare il più possibile soprattutto per lei solo per lei!!!!!!!!
                  forza e coraggio siamo tutte mamme "TOSTE"......

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
                    cari ragazzi,
                    grandissima!!

Commenta

Sto operando...
                    X