Oggi, 28 luglio è il giorno del verdetto... Stanno da 2 mesi a prenderci per i fondelli. Sperimo che anche questa volta non si riduca il tutto alla solita "sola"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioOggi, 28 luglio è il giorno del verdetto... Stanno da 2 mesi a prenderci per i fondelli. Sperimo che anche questa volta non si riduca il tutto alla solita "sola"...
con tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare pubblicheranno un "caveau"....altro che banca dati...
Commenta
-
Originariamente inviato da condorv Visualizza il messaggioRagazzi ma è il primo concorso che fate?
Davvero credevate che a mezzanotte ed un minuto caricavano i tests?
Sul sito c'è scritto a partire dal 28 luglio...
Non hanno alcun obbligo di metterli oggi...
Vedrete che nel tardo pomeriggio sarà tutto on line!
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioper me è il primo....e mi sa anche l'ultimo!!! ( nel bene o nel male....) bisogna essere ricchi per fare i concorsi. per poter studiare davvero bene....e nel contempo poter campare senza lavorare.......o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioper me è il primo....e mi sa anche l'ultimo!!! ( nel bene o nel male....) bisogna essere ricchi per fare i concorsi. per poter studiare davvero bene....e nel contempo poter campare senza lavorare.......o no?
Commenta
-
cari ragazzi,
io ho una bimba di tre mesi e la notte sono dolori per darle da mangiare e il tempo per studiare il giorno è poco in più il giorno delle preselettive erano appena passate due settimane dal parto fresca di operazione. Ho dovuto lasciare il lavoro che facevo per avere lei ma non importa non bisogna arrendersi e fare il più possibile soprattutto per lei solo per lei!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggiocari ragazzi,
io ho una bimba di tre mesi e la notte sono dolori per darle da mangiare e il tempo per studiare il giorno è poco in più il giorno delle preselettive erano appena passate due settimane dal parto fresca di operazione. Ho dovuto lasciare il lavoro che facevo per avere lei ma non importa non bisogna arrendersi e fare il più possibile soprattutto per lei solo per lei!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggiocari ragazzi,
Commenta
Commenta