Originariamente inviato da Alessandra23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miracolo: Ripescaggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiara17 Visualizza il messaggiosono stata esclusa cn tanta di telegramma dal profilo CF6/n perchè il mio diploma nn era equippolente al titolo di ragioneria.io sinceramente nn lo sapevo.ecco perkè le liste stanno slittando.mistero svelato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn realtà, per essere ineccepibili, avrebbero dovuto pubblicare le graduatorie definitive (nel vero senso della parola) dopo aver provveduto ai ripescaggi ed alle relative esclusioni,perchè alla fine dei conti quelle attuali si stanno rivelando essere provvisorie.....
Finora la procedura è stata più che trasparente, con la correzione pubblica e contestuale alla prova, la quale di fatto annullava il rischio di brogli! Vedrete che le classifiche saranno nuovamente pubblicatenon appena i controlli saranno terminati. Non c'è motivo di pubblicarle ogni tre per due. E se non le pubblicheranno allora le chiederemo...
Sto fatto dei brogli sinceramente mi ha un po' stancato.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioSi si... poi avrebbero detto che il Formez faceva passare troppo tempo tra le prove e la pubblicazione delle graduatorie e quindi c'era puzza di imbroglio. La verità è che ognuno tira acqua al suo mulino. Come diceva una vecchia canzone: "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,sempre pietre in faccia prenderai..."
Finora la procedura è stata più che trasparente, con la correzione pubblica e contestuale alla prova, la quale di fatto annullava il rischio di brogli! Vedrete che le classifiche saranno nuovamente pubblicatenon appena i controlli saranno terminati. Non c'è motivo di pubblicarle ogni tre per due. E se non le pubblicheranno allora le chiederemo...
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioFinora tutte le procedure del concorso sono state corrette e trasparenti, per cui non possono fare un errore così banale. Devono pubblicare le graduatorie "veramente definitive" entro fine mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' innegabile però che stiano "leggermente" giocando con i nervi di tutti noi (ammessi,esclusi,ripescati,slittati e chi più ne ha più ne metta!)
E poi perchè dovrebbero giocare? Per ridere dei nostri discorsi sul forum o per puro sadismo? Ma per piacere...
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggionon credo che qualcuno stia giocando qui: il Formez rischia la propria reputazione, noi il nostro futuro.
E poi perchè dovrebbero giocare? Per ridere dei nostri discorsi sul forum o per puro sadismo? Ma per piacere...
Per il resto sono anch'io fautore della serietà del Formez, non foss'altro per i nostri interessi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioSi si... poi avrebbero detto che il Formez faceva passare troppo tempo tra le prove e la pubblicazione delle graduatorie e quindi c'era puzza di imbroglio. La verità è che ognuno tira acqua al suo mulino. Come diceva una vecchia canzone: "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,sempre pietre in faccia prenderai..."
Ho solo riportato dei fatti oggettivi
Commenta
Commenta