annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miracolo: Ripescaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Quindi convieni con me che non sta usando una procedura corretta il Formez?
    Secondo me dovrebbe fare molta attenzione altrimenti i non idonei potrebbero avere ragione a protestare
    In realtà, per essere ineccepibili, avrebbero dovuto pubblicare le graduatorie definitive (nel vero senso della parola) dopo aver provveduto ai ripescaggi ed alle relative esclusioni,perchè alla fine dei conti quelle attuali si stanno rivelando essere provvisorie.....

Commenta

Originariamente inviato da chiara17 Visualizza il messaggio
      sono stata esclusa cn tanta di telegramma dal profilo CF6/n perchè il mio diploma nn era equippolente al titolo di ragioneria.io sinceramente nn lo sapevo.ecco perkè le liste stanno slittando.mistero svelato!!!
      per curiosita che titolo hai che ti hanno escluso? grazie

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        In realtà, per essere ineccepibili, avrebbero dovuto pubblicare le graduatorie definitive (nel vero senso della parola) dopo aver provveduto ai ripescaggi ed alle relative esclusioni,perchè alla fine dei conti quelle attuali si stanno rivelando essere provvisorie.....
        Si si... poi avrebbero detto che il Formez faceva passare troppo tempo tra le prove e la pubblicazione delle graduatorie e quindi c'era puzza di imbroglio. La verità è che ognuno tira acqua al suo mulino. Come diceva una vecchia canzone: "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,sempre pietre in faccia prenderai..."
        Finora la procedura è stata più che trasparente, con la correzione pubblica e contestuale alla prova, la quale di fatto annullava il rischio di brogli! Vedrete che le classifiche saranno nuovamente pubblicatenon appena i controlli saranno terminati. Non c'è motivo di pubblicarle ogni tre per due. E se non le pubblicheranno allora le chiederemo...
        Sto fatto dei brogli sinceramente mi ha un po' stancato.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Si si... poi avrebbero detto che il Formez faceva passare troppo tempo tra le prove e la pubblicazione delle graduatorie e quindi c'era puzza di imbroglio. La verità è che ognuno tira acqua al suo mulino. Come diceva una vecchia canzone: "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,sempre pietre in faccia prenderai..."
          Finora la procedura è stata più che trasparente, con la correzione pubblica e contestuale alla prova, la quale di fatto annullava il rischio di brogli! Vedrete che le classifiche saranno nuovamente pubblicatenon appena i controlli saranno terminati. Non c'è motivo di pubblicarle ogni tre per due. E se non le pubblicheranno allora le chiederemo...
          Quoto in pieno......

Commenta

Finora tutte le procedure del concorso sono state corrette e trasparenti, per cui non possono fare un errore così banale. Devono pubblicare le graduatorie "veramente definitive" entro fine mese.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Finora tutte le procedure del concorso sono state corrette e trasparenti, per cui non possono fare un errore così banale. Devono pubblicare le graduatorie "veramente definitive" entro fine mese.
              E' innegabile però che stiano "leggermente" giocando con i nervi di tutti noi (ammessi,esclusi,ripescati,slittati e chi più ne ha più ne metta!)

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                E' innegabile però che stiano "leggermente" giocando con i nervi di tutti noi (ammessi,esclusi,ripescati,slittati e chi più ne ha più ne metta!)
                non credo che qualcuno stia giocando qui: il Formez rischia la propria reputazione, noi il nostro futuro.
                E poi perchè dovrebbero giocare? Per ridere dei nostri discorsi sul forum o per puro sadismo? Ma per piacere...

Commenta

non credo che qualcuno stia giocando qui: il Formez rischia la propria reputazione, noi il nostro futuro.
                  E poi perchè dovrebbero giocare? Per ridere dei nostri discorsi sul forum o per puro sadismo? Ma per piacere...
                  Più che altro facevo riferimento al fatto che non riescono a tenere la "barra" dritta riguardo al susseguirsi delle procedure.....
                  Per il resto sono anch'io fautore della serietà del Formez, non foss'altro per i nostri interessi.....

Commenta

tanto per cambiare argomento...
                    ma secondo voi,quando usciranno le batterie??

quel ...a partire dal 28 luglio... mi puzza!!!
                    temo che le facciano uscire verso il12/13 agosto.

inoltre ho anche il sospetto che non diano le risposte!!
                    come la vedete???

Commenta

Io, in qualità di idonea, quale acqua dovrei tirare al mio mulino.
                      Ho solo riportato dei fatti oggettivi

Commenta

Sto operando...
                      X