Possiamo provare a scrivere al formez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miracolo: Ripescaggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioPER PIMPI....scusa nel telegramma che hai ricevuto c'era ti veniva detto a quanto scendeva il punteggio minimo per superare la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioOk....grazie...ora ho scritto una mail al formez chiedendo perche le graduatorie non venivano aggiornate
Facci sapere Maurizio.
Io ho chiamato due volte il Formez ma dopo un bel pò di attesa mi fa cadere la chiamata (fino a una settimana fa non ho mai avuto di questi problemi).
Commenta
-
Secondo me il discorso è semplice.
Supponiamo che per il profilo C la prova preselettiva abbia portato alla selezione di X persone (X = 7 volte il nuemro di posti a concorso compresi ex-aequo). Il formez inizia a verificare i titoli e se effettivamente quelle persone hanno pagato l'iscrizione. Supponiamo che Y (Y<X) persone non siano in regola allora si prendono i primi Y candidati in graduatoria dopo gli X e si manda loro il telegramma chiedendo di rispondere via mail per confermarne la ricezione. Se si risponde allora si passa a nuova verifica di questi Y e così via finché non si selezionano X persone totali in regola per la fase successiva (con eventuali ex-aequo). Il fatto che spediscano telegrammi che arrivano in giornata mostra il loro interesse a fare in fretta la nuova graduatoria.
Cmq so di certo che ad alcune prove hanno partecipato persone che non avevano la laurea di 5 anni ma solo la triennale e ciò non era sufficiente per taluni profili. Il punto è che molte persone "provano" a fare le prove e rimandano il problema a dopo SE passano.... molte altre non leggono attentamente i bandi quindi c'è probabilità che tra essi qualcuno sia passato ma non possa proseguire...
Commenta
-
Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggioMi fà molto piacere per voi pimpirulina, cristofaro e quaranta2
Ho solo un dubbio:
Voi non siete tra quelli che per non essere subito passati hanno prima sparato a zero sul concorso e poi invece, poichè ci siete rientrati, difenderete in ogni tempo ed in ogni dove la sua regolarità ???
Sarebbe comprensibile, tuttavia.
Chissà in quanti faranno così !!!
Anche io (è il messaggio n. 2) sono appena iscritto, e proprio perché ho ricevuto il telegramma (concorso TI8).... così come Cristofaro....
Anzi, non essendomi trovato nella graduatoria, ho anche smarrito la pwd di accesso agli atti, e quindi non conosco neanche il punteggio realizzato!
(L'ho richiesta, ma per ora non ho ricevuto risposta )
Mi piacerebbe comunque avere qualche indicazione su cosa cominciare a studiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristofaro Visualizza il messaggioSecondo me il discorso è semplice.
Supponiamo che per il profilo C la prova preselettiva abbia portato alla selezione di X persone (X = 7 volte il nuemro di posti a concorso compresi ex-aequo). Il formez inizia a verificare i titoli e se effettivamente quelle persone hanno pagato l'iscrizione. Supponiamo che Y (Y<X) persone non siano in regola allora si prendono i primi Y candidati in graduatoria dopo gli X e si manda loro il telegramma chiedendo di rispondere via mail per confermarne la ricezione. Se si risponde allora si passa a nuova verifica di questi Y e così via finché non si selezionano X persone totali in regola per la fase successiva (con eventuali ex-aequo). Il fatto che spediscano telegrammi che arrivano in giornata mostra il loro interesse a fare in fretta la nuova graduatoria.
Cmq so di certo che ad alcune prove hanno partecipato persone che non avevano la laurea di 5 anni ma solo la triennale e ciò non era sufficiente per taluni profili. Il punto è che molte persone "provano" a fare le prove e rimandano il problema a dopo SE passano.... molte altre non leggono attentamente i bandi quindi c'è probabilità che tra essi qualcuno sia passato ma non possa proseguire...
Cmq attendiamo la risposta del Formez.
Commenta
-
state dicendo un sacco di sciocchezze in molti... siete stati ripescati perche ci sono stati dei NON IDONEI. conosco alcune persone che hanno avuto il telegramma al contrario . sono stati esclusi per dei cavilli riguardo il tipo diploma. quindi siete stati ripescati voi. tutto qui. e non vi lamentate col tempo. studiate se volete vincere il concorso..notte e giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioQuoto in pieno. Se erano passate più persone di quante erano previste (n x 7), magari con gli ex-aequo si riesce a recuperare gli esclusi e quindi la soglia non cambia. redo che non vogliano ri-pubblicare altre 100 volte le graduatorie ma una volta che tutti avranno risposto e quando saranno stati controllati tutti i titoli (anche dei ripescati) forse pubblicheranno le graduatorie aggiornate.
Cmq attendiamo la risposta del Formez.
sarebbe sadico da parte loro!!!
e poi...sarebbe guerra!!!
Commenta
Commenta