annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miracolo: Ripescaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non credo che le prove slittino... perkè di fatti il librone dei quiz non è stato ancora su internet... verrà publicato il 28 luglio... quindi io penso che faranno in modo cghe gli avvisi di ripeascaggio avvengano tutti per quella data... a quel punto ci considereranno partiti tutti insieme per il discorso del tempo a disposizione per preparare la prova!

io ad esempio aspetto ke escano i quiz del librone... non so a quanto serva studiare argomento per argomento per il momento... tanto credo che tra gli scritti e gli orali come minimo passerà un mese!!!

Commenta

ma voi in quali gruppi siete stati ripescati???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        non credo che le prove slittino... perkè di fatti il librone dei quiz non è stato ancora su internet... verrà publicato il 28 luglio... quindi io penso che faranno in modo cghe gli avvisi di ripeascaggio avvengano tutti per quella data... a quel punto ci considereranno partiti tutti insieme per il discorso del tempo a disposizione per preparare la prova!

io ad esempio aspetto ke escano i quiz del librone... non so a quanto serva studiare argomento per argomento per il momento... tanto credo che tra gli scritti e gli orali come minimo passerà un mese!!!

Sono d'accordo con te, anche perchè non sapendo bene quali saranno gli argomenti è inutile studiare e memorizzare cose che magari non sono utili per i test

Commenta

Io comunque, se fossi tra i non idonei, farei pubblicare tutta la graduatoria per sapere realmente dove sono e conoscere con certezza la mia posizione nella stessa....
          Non vorrei che inserissero solo nomi DA RIABILITARE dopo il polverone sollevato e improvvisamente placato come se nulla fosse successo.
          Non siete d'accordo?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
            Non siete d'accordo?
            Sono d'accordo. Due graduatorie, prima e dopo la verifica dei titoli con indicazione del motivo dell'esclusione. Entro il 28 luglio ovviamente.

Commenta

non vi nascondo che ho il sospetto di essere rientrata "grazie ad altri" che forse DOVEVANO rientrare!!!

è trascorso troppo tempo dalla pubblicazione delle graduatorie definitive!!! ma soprattutto, perchè c'è stato lo scorrimento?per eliminazione di alcuni candidati che non possedevano i requisiti o per "ampliamento"?

anch'io credo che sia giusto pubblicare una nuova graduatoria con l'indicazione dei motivi di esclusione dei candidati.

il concorso si tinge di giallo!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                non vi nascondo che ho il sospetto di essere rientrata "grazie ad altri" che forse DOVEVANO rientrare!!!

è trascorso troppo tempo dalla pubblicazione delle graduatorie definitive!!! ma soprattutto, perchè c'è stato lo scorrimento?per eliminazione di alcuni candidati che non possedevano i requisiti o per "ampliamento"?

anch'io credo che sia giusto pubblicare una nuova graduatoria con l'indicazione dei motivi di esclusione dei candidati.

il concorso si tinge di giallo!!
                Pimpi, sei stata ripescata e ti permetti il lusso di fare queste allusioni?
                Se avessi letto il forum in questi giorni sapresti che molte persone sono state contattate per la verifica dei titoli. Quindi il Formez ha trascorso quello che tu chiami "troppo tempo" per la verifica minuzionsa dei titoli di studio di ciascuna persona che ha passato le prove preselettive. Non c'è, a parer mio, nessuno che DOVEVA passare.
                E non c'è neanche stato l'ampliamento al numero di assunzioni (diversamente il comune di Napoli lo avrebbe reso pubblico).
                Sono d'accordo alla pubblicazione delle nuove graduatorie.

Come vedi, giallo risolto. Elementare Watson!

PS le graduatorie non scaleranno perchè i ripescati non partono svantaggiati rispetto agli altri. Non si sa cosa studiare, è stata pubblicata la banca dati, non c'è niente da cui attingere. La ricerca del materiale di studio si può fare benissimo in 5/6 giorni...
                Ultima modifica di lezrael; 12-07-2010, 09:39.

Commenta

La cosa che mi lascia perplessa è che, se stanno mandando i telegrammi, sicuramente conosceranno quelli che hanno diritto al ripescaggio e allora perchè non pubblicano le nuova graduatoria?
                  La cosa mi puzza....

Commenta

PER PIMPI....scusa nel telegramma che hai ricevuto c'era ti veniva detto a quanto scendeva il punteggio minimo per superare la prova

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      PER PIMPI....scusa nel telegramma che hai ricevuto c'era ti veniva detto a quanto scendeva il punteggio minimo per superare la prova
                      E' proprio questa aleatorietà che mi lascia perplessa....
                      Un non idoneo non sa a quanto è scesa l'idoneità per valutare se rientri o meno....

Commenta

Sto operando...
                      X