annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho assistito alla correzioni

ero in prima fila tutto limpidissimo quando il lettore dava una risposta come incerta loro andavano a verificare sul cartaceo se magari fosse stata segnata in maniera leggera hanno verificato tutto davvero molto scrupolosi hanno verificato anche le non date......non ho mai visto un concorso così pulito almeno fino a questa fase.

Commenta

Salve,
      sapete se bisogna attendere il 14 ottobre per chiedere di visionare il proprio compito?

Commenta

CF7... complimenti a chi è passato
        qualcuno mi sa dire quanti eravate a concorrere? ho visto che siete passati in 150

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          CF7... complimenti a chi è passato
          qualcuno mi sa dire quanti eravate a concorrere? ho visto che siete passati in 150
          ciao eravamo 173

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
            ciao eravamo 173
            Complimenti a tutti!!!! Grandi ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
              solo sull'inglese sono perplesso.
              nn trovo errori.

io nutro dubbi sul mio errore di diritto per questo devo controllare il compito

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                ero in prima fila tutto limpidissimo quando il lettore dava una risposta come incerta loro andavano a verificare sul cartaceo se magari fosse stata segnata in maniera leggera hanno verificato tutto davvero molto scrupolosi hanno verificato anche le non date......non ho mai visto un concorso così pulito almeno fino a questa fase.

quoto in pieno.
                alla faccia di quelli che hanno gettato fango sulla trasparenza....almeno per gli scritti.....
                sono stati veloci, disponibili a spiegarci tutti i passaggi della correzione, contenti che restavamo a verificare.
                sono in gamba.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                  Superato ma deluso, le 2 incertezze che avevo (attribuzione competenza e clic tabella) le ho confrontate con qualcuno che o ha capito male o ha pensato bene di mettermi fuori strada... mentre io gli ho dato 2 dritte sul suo buio. ovviam lui 50.

non ti preoccupare...le buone azioni vengono ripagate...abbi fede.

Commenta

Sto operando...
                  X