annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ci siamo!!!
    io vado alle 2 per assistere ai sorteggi.
    metto un laccetto rosso al polso dx....se ci vogliamo conoscere!
    in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao a tutti....

Qualcuno è rimasto per le correzioni??? Io sono scappata: mi è venuto un gran mal di testa.

Come è andata???

P.S. Credo siamo stati fortunati le domande estratte nn era certamente tra le più difficili. Speriamo bene!!!

Commenta

CF7
        24 bocciati
        31 persone hanno preso 50/50

Commenta

Risultati pubbblicati.... e VAi!!!!

Ci vediamo all'orale.

A proposito che cosa è sta storia della banca dati delle domande per l'orale?!?! Io ricordo che ieri quello ke parlava disse che sarebbero stati pubblicati i "macrotemi".... almeno così mi sembra di aver capito. Chi ne sa di più mi potrebbe dare qualche chiarimento al riguardo...
          Grazie e ancora in bocca al lupo a tutti!!!!
          Ciao

Commenta

Superato, ma credo ci siano degli errori nelle correzioni. sinceramente ero quasi certo del 50 invece scopro errori sia nell'informatica e perfino nell'inglese, che mi sembrava talemnte semplice da essere inoppugnabile. ricordo ancora le domande d'inglese e dalla mia verifica nn ci sono errori. vedremo.

Commenta

Per favore voi che lo avete già fatto potreste dirmi se le risposte sono invertite?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                Superato, ma credo ci siano degli errori nelle correzioni. sinceramente ero quasi certo del 50 invece scopro errori sia nell'informatica e perfino nell'inglese, che mi sembrava talemnte semplice da essere inoppugnabile. ricordo ancora le domande d'inglese e dalla mia verifica nn ci sono errori. vedremo.
                Si si, fai bene a controllare.
                Anche se mi è stato detto che il lettore ottico è praticamente infallibile, proprio a me è capitato che non mi convalidassero 4 o 5 domande alle preselettive. Non ho detto nulla tanto era ininfluente, ma ti dico di controllare bene...

Commenta

Superato ma deluso, le 2 incertezze che avevo (attribuzione competenza e clic tabella) le ho confrontate con qualcuno che o ha capito male o ha pensato bene di mettermi fuori strada... mentre io gli ho dato 2 dritte sul suo buio. ovviam lui 50.

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                    Per favore voi che lo avete già fatto potreste dirmi se le risposte sono invertite?
                    Grazie
                    qualcuna si.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                      Si si, fai bene a controllare.
                      Anche se mi è stato detto che il lettore ottico è praticamente infallibile, proprio a me è capitato che non mi convalidassero 4 o 5 domande alle preselettive. Non ho detto nulla tanto era ininfluente, ma ti dico di controllare bene...
                      solo sull'inglese sono perplesso.
                      nn trovo errori.

Commenta

Sto operando...
                      X