Originariamente inviato da pimpirulina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7/N tutti per uno uno per tutti
Comprimi
X
-
magari riuscissi a studiare tutto il giorno!!!
mia figlia non ha neache un anno e non immagini quante attenzioni richiede!!
la media degli errori è abbastanza alta,non riesco mai a scendere al di sotto del 10%!!
per questo dico che 100 minuti sono tanti...non ho una buona preparazione....figurati quelli che invece l'hanno!!impiegano pochissimo nel fare tutto il compito!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiomagari riuscissi a studiare tutto il giorno!!!
mia figlia non ha neache un anno e non immagini quante attenzioni richiede!!
la media degli errori è abbastanza alta,non riesco mai a scendere al di sotto del 10%!!
per questo dico che 100 minuti sono tanti...non ho una buona preparazione....figurati quelli che invece l'hanno!!impiegano pochissimo nel fare tutto il compito!!
spesso non è una questione di tempo....la nozione o la sai oppure neanche 30 minuti ti servono......
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggiospesso non è una questione di tempo....la nozione o la sai oppure neanche 30 minuti ti servono......
Cmq andrà il tuo test hai tutta la mia stima =)
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggioquesiti d'inglese
alle medie se ricordo bene... mi dissero che nelle frasi interrog e negative si usava any. qui trovo una interrogativa dove vogliono some flowers e io gli metto some. ma è giusto?
i miei ricordi son alquanto vaghi ma ho il tuo stesso dubbio...forse è un caso particolare?...
Commenta
Commenta