annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
    ho appena fatto una simulazione!
    il tempo è tantissimo!!con il computer ne ho fatti 90 in30 minuti...certo non c'è il libro nero!!!

ma non potrebbero prenderci tutti e 175 e la finiamo con questa storia???
    dovrebbero premiare anche il nostro impegno...abbiamo studiato ad agosto,mentre gli altri erano al mare...e per di più faccio i quiz con il sottofondo musicale di mia figlia che diventa sempre più pestifera!!!altro che "libro nero"...
    e brava e quale è la % di errore complimenti cn una figlia riesci tt io giorni a studiare???

Commenta

il g degli scritti ci vigliamo mett un segno distintivo noi del forum così ci conosciamo???
      voi di dv siete?

Commenta

x cf7 qui scriviamo in 20 25 chissà...........

Commenta

[QUOTE=pimpirulina;498756]!!!

ma non potrebbero prenderci tutti e 175 e la finiamo con questa storia???

siiiiiiiii che bello!

Commenta

magari riuscissi a studiare tutto il giorno!!!
            mia figlia non ha neache un anno e non immagini quante attenzioni richiede!!

la media degli errori è abbastanza alta,non riesco mai a scendere al di sotto del 10%!!

per questo dico che 100 minuti sono tanti...non ho una buona preparazione....figurati quelli che invece l'hanno!!impiegano pochissimo nel fare tutto il compito!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              magari riuscissi a studiare tutto il giorno!!!
              mia figlia non ha neache un anno e non immagini quante attenzioni richiede!!

la media degli errori è abbastanza alta,non riesco mai a scendere al di sotto del 10%!!

per questo dico che 100 minuti sono tanti...non ho una buona preparazione....figurati quelli che invece l'hanno!!impiegano pochissimo nel fare tutto il compito!!

spesso non è una questione di tempo....la nozione o la sai oppure neanche 30 minuti ti servono......

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                spesso non è una questione di tempo....la nozione o la sai oppure neanche 30 minuti ti servono......
                Giusto... Puoi anche impiegare tutti i 100 min. l'importante è che rispondi bene alle domande!
                Cmq andrà il tuo test hai tutta la mia stima =)

Commenta

la 1096 mi lascia perplesso. qualcuno conferma che hanno ragione loro? per me valgono sia A che C.
                  nel caso A dal testo dicono che chiedo ref cost se in seconda votazion non c'è magg di due terzi. cio non esclude che i nseconda votaz ci sia stata magg assoluta.

Commenta

quesiti d'inglese
                    alle medie se ricordo bene... mi dissero che nelle frasi interrog e negative si usava any. qui trovo una interrogativa dove vogliono some flowers e io gli metto some. ma è giusto?

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                      quesiti d'inglese
                      alle medie se ricordo bene... mi dissero che nelle frasi interrog e negative si usava any. qui trovo una interrogativa dove vogliono some flowers e io gli metto some. ma è giusto?

i miei ricordi son alquanto vaghi ma ho il tuo stesso dubbio...forse è un caso particolare?...

Commenta

Sto operando...
                      X