annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    DOMANDA 297 cf7

Costituisce decisione di merito del ricorso amministrativo......

a) rigetto per infondatezza motivi addotti
    b) nullità per mancanza di uno degli elementi essenziali
    c) inammissibilità per presentazione ad autorità incompetente.

Formez dice B
    Simone dice:
    Sono sentenze di rito quelle che decidono sulle questioni pregiudiziali, cioè sulle condizioni dell'azione e sui presupposti processuali. Possono essere:
    - inammissibilità se manca una condizione per agire
    - nullità se manca uno degli elementi essenziali
    - irricevibilità de presentato ad es. fuori termine
    - improponibilità se sperimentato ricorso straordinario...
    eccetera eccetera.

Le sentenze di merito sono quelle che verificano se esistono o meno i vizi denunciati.

QUINDI : La nullità per mancanza di uno degli elementi essenziali è una decisione di rito! NON DI MERITO!
    Quindi ha sbagliato formez?

Avevate già notato la cosa?
    Vedi meglio che formez dice giustamente A ...infatti è come dici tu ma avrai letto male la risposta....capita

Commenta

Originariamente inviato da valedino Visualizza il messaggio
      se scrivi purtroppo con ls lllllllllllll ci credo ke ti scartano e ki ti passa davanti nn credo sia raccomandato uuuuuuuuuuuuuuuu
      :d:d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
        :d:d:d:d:d
        ihihih sorry

Commenta

ragazzi mi togliete una curiosità? il vostro margine di errore del 2/3%,su quanti test è calcolato??esempio:su 500quiz o su 100??

oggi mi ha preso abbattimento totale... non ne ingarro uno!!sarà la stanchezza??

Commenta

io 2-5% su tt i quiz. ci sono i 100 cn 0% ed altri con il 6% cm media + o meno a volte 2 altre 5% nn ti scoraggiare capita anke a me il giorno no........

Commenta

quindi se ho capito bene,su 100 quiz...da Zero errori al 2/3%!

giusto??

Commenta

quiz profilo professionale: 2031, d'accordo che la costituzione prevede il rispetto del buon costume per i riti religiosi... ma dalla formulazione della domanda che nn fa riferimento esplicito alla costituzione... si ammetterebbero riti contrari all'ordine pubblico!!
                quiz informatici: 556. sta storia del piu per cercare "cane"mi giunge nuova.. io che usavo il piu per cercare le frasi esatte su google..

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  quindi se ho capito bene,su 100 quiz...da Zero errori al 2/3%!

giusto??
                  si + o meno ma ci sn anke volte ke faccio il 5-6%

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                    Vedi meglio che formez dice giustamente A ...infatti è come dici tu ma avrai letto male la risposta....capita

ok...ho controllato....mi è ufficialmente partito il cervello.....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      ok...ho controllato....mi è ufficialmente partito il cervello.....

stacca per oggi...su non tirare troppo....

Commenta

Sto operando...
                      X