Originariamente inviato da marina77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7/N tutti per uno uno per tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valedino Visualizza il messaggiose scrivi purtroppo con ls lllllllllllll ci credo ke ti scartano e ki ti passa davanti nn credo sia raccomandato uuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
quiz profilo professionale: 2031, d'accordo che la costituzione prevede il rispetto del buon costume per i riti religiosi... ma dalla formulazione della domanda che nn fa riferimento esplicito alla costituzione... si ammetterebbero riti contrari all'ordine pubblico!!
quiz informatici: 556. sta storia del piu per cercare "cane"mi giunge nuova.. io che usavo il piu per cercare le frasi esatte su google..
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggioquindi se ho capito bene,su 100 quiz...da Zero errori al 2/3%!
giusto??
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioVedi meglio che formez dice giustamente A ...infatti è come dici tu ma avrai letto male la risposta....capita
ok...ho controllato....mi è ufficialmente partito il cervello.....
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiook...ho controllato....mi è ufficialmente partito il cervello.....
stacca per oggi...su non tirare troppo....
Commenta
Commenta