Originariamente inviato da GEROB82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7/N tutti per uno uno per tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggioPerchè la risposta è "matricola"???
Commenta
-
oggi mi sono lasciata sopraffare dal panico
i brani di inglese...alcuni...sono incomprensibili....
le domande della prima prova, alcune, mi lasciano perplessa sull'orale: di tributario ci sono a stento una decina di domande...e poi che fanno? mettono politica economica, nozioni di marketing, cimeli di ragioneria generale ed economia aziendale????? boh......E all'orale che gli racconto?
ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiooggi mi sono lasciata sopraffare dal panico
i brani di inglese...alcuni...sono incomprensibili....
le domande della prima prova, alcune, mi lasciano perplessa sull'orale: di tributario ci sono a stento una decina di domande...e poi che fanno? mettono politica economica, nozioni di marketing, cimeli di ragioneria generale ed economia aziendale????? boh......E all'orale che gli racconto?
ciao a tutti
all'orale meglio non pensarci ancora altrimenti è la fine..... non riusciamo a fare bene niente.....
Commenta
-
anch'io mi associo a voi!!ma cos'è lo scoraggiamento di ferragosto???probabile!!!
io ho quasi finito tutti i quiz,li ho fatti velocemente per avere un'idea degli argomenti trattati e sinceramente mi sembra un macello!!una doamnda di politica economica,un'altra di mktg,un'altra ancora di scienze delle finanze,ecc...ma è impossibile fare tutte queste materie e in più quelle di diritto!!pensavo che il campo fosse più delimitato e invece...
comunque è inutile preoccuparsi dell'orale,bisogna prima arrivarci e per quel che rigurada informatica e inglese,scatterà uno studio mnemonico 100%...tanto all'orale non ci saranno e quindi chi se ne frega!!bisogna ottimizzare...il tempo è pochissimo e c'è troppo da fare!!
think positive
Commenta
-
In effetti lo studio procede proprio a rilento...
Desidero chiedevi un chiarimento in merito alla seguente domanda:
181) A norma della legge di disciplina del CNEL, esso è composto oltre che dal Presidente:
La risposta è 111 membri.
Sul sito del CNEL e su altri documento ho trovato che è composto da121 membri (che è una delle tre opzioni possibili) .
Qualcuno può aiutrarmi a chiarire le idee?!?!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggioIn effetti lo studio procede proprio a rilento...
Desidero chiedevi un chiarimento in merito alla seguente domanda:
181) A norma della legge di disciplina del CNEL, esso è composto oltre che dal Presidente:
La risposta è 111 membri.
Sul sito del CNEL e su altri documento ho trovato che è composto da121 membri (che è una delle tre opzioni possibili) .
Qualcuno può aiutrarmi a chiarire le idee?!?!
Grazie
Hai ragione tu.E' composto da 121 membri oltre al presidente.E'da segnalare al Ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioleone Visualizza il messaggioHai ragione tu.E' composto da 121 membri oltre al presidente.E'da segnalare al Ripam
Io nn saprei proprio come segnalare l'errore... qualcuno può farlo?!?!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...
Io nn saprei proprio come segnalare l'errore... qualcuno può farlo?!?!
Ciao
Già l'ho fatto per la mia batteria di quiz
Commenta
Commenta