annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
    ce ne sono molte di economia aziendale, per quale profilo concorri ? io cf6
    io cf7...........

Commenta

Qualcuno mi spiega la domanda di informatica n. 24:

Quale dei seguenti campi può rappresentare un buon candidato come chiave primaria della tabella Studenti universitari?

Perchè la risposta è "matricola"???

Credo di non aver capito proprio il senso della domanda.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
        Perchè la risposta è "matricola"???
        In un record di database bisogna identificare un campo che rappresenti la chiave primaria. La matricola è una chiave primaria perchè è unica per ogni studente. Quando viene fatta una interogazione al database (una query), usando il campo matricola, il risultato è solo il record per l'unico studente che ha quella matricola.

Commenta

oggi mi sono lasciata sopraffare dal panico
          i brani di inglese...alcuni...sono incomprensibili....
          le domande della prima prova, alcune, mi lasciano perplessa sull'orale: di tributario ci sono a stento una decina di domande...e poi che fanno? mettono politica economica, nozioni di marketing, cimeli di ragioneria generale ed economia aziendale????? boh......E all'orale che gli racconto?
          ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            oggi mi sono lasciata sopraffare dal panico
            i brani di inglese...alcuni...sono incomprensibili....
            le domande della prima prova, alcune, mi lasciano perplessa sull'orale: di tributario ci sono a stento una decina di domande...e poi che fanno? mettono politica economica, nozioni di marketing, cimeli di ragioneria generale ed economia aziendale????? boh......E all'orale che gli racconto?
            ciao a tutti
            ciao mi associo tranne per la lingua avendo scelto francese lo trovo abbastanza semplice almeno comprensione e ragionamento.....
            all'orale meglio non pensarci ancora altrimenti è la fine..... non riusciamo a fare bene niente.....

Commenta

anch'io mi associo a voi!!ma cos'è lo scoraggiamento di ferragosto???probabile!!!
              io ho quasi finito tutti i quiz,li ho fatti velocemente per avere un'idea degli argomenti trattati e sinceramente mi sembra un macello!!una doamnda di politica economica,un'altra di mktg,un'altra ancora di scienze delle finanze,ecc...ma è impossibile fare tutte queste materie e in più quelle di diritto!!pensavo che il campo fosse più delimitato e invece...

comunque è inutile preoccuparsi dell'orale,bisogna prima arrivarci e per quel che rigurada informatica e inglese,scatterà uno studio mnemonico 100%...tanto all'orale non ci saranno e quindi chi se ne frega!!bisogna ottimizzare...il tempo è pochissimo e c'è troppo da fare!!

think positive

Commenta

In effetti lo studio procede proprio a rilento...

Desidero chiedevi un chiarimento in merito alla seguente domanda:

181) A norma della legge di disciplina del CNEL, esso è composto oltre che dal Presidente:

La risposta è 111 membri.

Sul sito del CNEL e su altri documento ho trovato che è composto da121 membri (che è una delle tre opzioni possibili) .

Qualcuno può aiutrarmi a chiarire le idee?!?!
                Grazie

Commenta

In effetti lo studio procede proprio a rilento...

Desidero chiedevi un chiarimento in merito alla seguente domanda:

181) A norma della legge di disciplina del CNEL, esso è composto oltre che dal Presidente:

La risposta è 111 membri.

Sul sito del CNEL e su altri documento ho trovato che è composto da121 membri (che è una delle tre opzioni possibili) .

Qualcuno può aiutrarmi a chiarire le idee?!?!
                  Grazie

Hai ragione tu.E' composto da 121 membri oltre al presidente.E'da segnalare al Ripam

Commenta

Originariamente inviato da fabioleone Visualizza il messaggio
                    Hai ragione tu.E' composto da 121 membri oltre al presidente.E'da segnalare al Ripam
                    Buongiorno a tutti...

Io nn saprei proprio come segnalare l'errore... qualcuno può farlo?!?!

Ciao

Commenta

Buongiorno a tutti...

Io nn saprei proprio come segnalare l'errore... qualcuno può farlo?!?!

Ciao

Già l'ho fatto per la mia batteria di quiz

Commenta

Sto operando...
                      X