annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa delle prove selettive...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maudit Visualizza il messaggio
    Si lo sono, ovviamente non con te! Scusa per i "toni".

L'importante è nn avere dubbi ed esser convinti di potercela fare!!! Solo così riusciremo nel nostro intento!

Commenta

Meglio che diano i quiz(e spero senza risp) smp + a ridosso degli scritti, così non diventa solo un "concorso di memoria"...
      Rossy sempre con me.

Commenta

chissa' se usciranno il 28 luglio,perchè leggo a partire dal 28 luglio..cmq vedremo ....ora penso che i restanti nn aspetteranno il 28 per studiare,moltissimi in silenzio o apertamente gia' stanno studiando e molto....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          chissa' se usciranno il 28 luglio,perchè leggo a partire dal 28 luglio..cmq vedremo ....ora penso che i restanti nn aspetteranno il 28 per studiare,moltissimi in silenzio o apertamente gia' stanno studiando e molto....
          io apertamente, ma non ho trovato nessuno che abbia la mia stessa volontà... quindi per il momento studio da solo...

Commenta

Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
            io apertamente, ma non ho trovato nessuno che abbia la mia stessa volontà... quindi per il momento studio da solo...
            e da dove stai studiando? hai preso qualche testo in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              secondo voi, come potrei conoscere la lingua da me selezionata per la prova scritta? Sono quasi sicuro al 100% di aver scelto il francese, ma vorrei una conferma...
              Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
              Ragazzi, nessuno sa darmi una mano? Mi dareste almeno un indirizzo e mail della Ripam a cui potrei scrivere? Grazie ancora in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
                Ragazzi, nessuno sa darmi una mano? Mi dareste almeno un indirizzo e mail della Ripam a cui potrei scrivere? Grazie ancora in anticipo.
                Ho sempre scritto a questo indirizzo

ripam.napoli@formez.it

e mi hanno quasi sempre risposto

Commenta

Originariamente inviato da maudit Visualizza il messaggio
                  e da dove stai studiando? hai preso qualche testo in particolare?
                  ho gia risposto qua

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post491919

Commenta

Scusate ma tutti questi argomenti fanno parte sempre della riforma della PA?
                    non riesco ad individuarli sul compendio della Maggioli e neanche scaricando tutta la riforma..
                    ...mi sto incartando...
                    ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi

"riforma della pubblica amministrazione (con particolare riferimento al comparto enti locali-regioni), ruolo del dipendente nella pubblica amministrazione, rapporti tra Governo locale, Regione, Governo nazionale ed Unione Europea, problematiche del lavoro pubblico anche con riferimento ai compiti e alle funzioni da svolgere nella Pubblica Amministrazione Locale"

Commenta

sono argomenti differenti Zelig!!!!!gli altri riguardano p.es:diritto del lavoro (ma non tutti)

Commenta

Sto operando...
                      X