annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto tace...secondo me il concorso "salta"..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, l'assessore Amaturo (responsabile del concorso) ha lasciato il suo incarico per tornare all'università, sarà forse un segnale negativo?
    Mah!

Io ti bannerei, continui a dare informazioni fasulle!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Io ti bannerei, continui a dare informazioni fasulle!
      no marsia, anche a me è giunta una voce simile da amici che stanno a sociologia, facoltà dove mi sembra la Ammaturo avesse un incarico importante... poi non so...
      fatto sta che si è dimesso anche l'assessore alle pari opportunità...

se consideriamo che tali dimissioni arrivano proprio nel giorno in cui dovevano pubblicare la banca dati (o almeno così hanno detto ad un amico che ha contattato linea amica del formez),

se consideriamo anche che in sede di prova preselettiva ci hanno detto di non comprare libri per studiare perchè tanto avrebbero fornito tutto il materiale loro,

se consideriamo che sempre in sede di esame ci avevano detto che avrebbero pubblicato tutto il 15 giugno,

se a ciò aggiungiamo che oggin in pratica non hanno fatto niente altro che fare copia e incolla con quello che c'era scritto nel bando

e se valuttiamo il tutto alla luce delle ignobili dichiarazioni del sindaco e degli altri politici che senza essere presenti alle prove pretende di poter criticare l'operato del formez cui un suo assessore, ammaturo appunto, aveva affidato l'incarico di gestire le prove proprio a garanzia di tutti coloro che non hanno raccomandazioni politiche,

beh, basta fare 2 + 2 e tutto potrebbe quadrare...
      però devo ammettere che io a volte sono davvero malpensante... se soltanto immaginaste a cosa sto pensando ora...

Commenta

mi correggo, amaturo, e non Ammaturo, ma i miei amici di sociologia hanno evidentemente pronunciato in maniera sbagliata il cognome

Commenta

Cara Marsia, devi imparare a confidare nel prossimo.
          La Amaturo pare abbia preferito ritornare al mondo accademico a causa delle numerose polemiche sorte per questo megaconcorso, tale scelta appare quantomeno strana dato che il nostro (è una lei) caro ex assessore aveva difeso a spada tratta l'organizzazione del Formez contro le dure critiche di irregolarità denunciate dopo le prove.

Commenta

Obiettivamente....e' un po' strano che poco prima dell'estate,prima che il Maxiconcorso finisca si sia dimessa l'assessora Amaturo......chissa'.....che i sindacati siano venuti a "bussare"???

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              Obiettivamente....e' un po' strano che poco prima dell'estate,prima che il Maxiconcorso finisca si sia dimessa l'assessora Amaturo......chissa'.....che i sindacati siano venuti a "bussare"???
              sindacati, si, potrebbe essere... ma chissà quante pressioni politiche deve aver subito... secondo voi non c'è davvero nessun politico che avrebbe voluto inserire qualcuno dei suoi? secondo voi nessun politico ha promesso almeno un "posticino", anche in vista delle elezioni del prossimo anno?

Commenta

Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggio
                Cara Marsia, devi imparare a confidare nel prossimo.
                La Amaturo pare abbia preferito ritornare al mondo accademico a causa delle numerose polemiche sorte per questo megaconcorso, tale scelta appare quantomeno strana dato che il nostro (è una lei) caro ex assessore aveva difeso a spada tratta l'organizzazione del Formez contro le dure critiche di irregolarità denunciate dopo le prove.
                Io so che non si è dimessa per questo: dove hai letto la notizia?

Da tutti i link che io ho trovato e letto si evince tutt'altro: la Amaturo di è dimessa perchè il rettore della Federico II le ha chiesto esplicitamente di tornare all'università per affrontare il momento di grande difficoltà in cui versa l'Università italiana in questo periodo. Non c'entra nulla il maxiconcorso. Questo uno dei link:

Comune, si dimette la Amaturo "Me ne torno all'Università" - Napoli - Repubblica.it

Poi pare che sulla scelta abbia influito la decisione del governo centrale a fermare le progressioni orizzontali e verticali dei dipendenti pubblici... ma ancora una volta il maxiconcorso non c'entra niente.

Tu dove hai letto del maxiconcorso?
                Ultima modifica di lezrael; 03-07-2010, 08:01.

Commenta

Me l'ha detto la fatina biricchina
                  è una fuga strana, inconsueta.. proprio in un momento importante anche per il Comune di Napoli e per il megaconcorso.
                  Le ipotesi più semplici sono legate alla sfera politica, all'avanzata berlusconiana in Campania e al fatto che la Amaturo abbia preferito mettere il proprio sedere al sicuro prima di finire "per strada" e senza incarichi a causa delle polemiche scoppiate in merito all'organizzazione concorsuale nonchè in vista della probabile sconfitta delle prossime elezioni comunali.

Commenta

Ma non dite stronzate, se saltava davvero non indicavano come il 20 Settembre la data degli scritti.

E poi che materiale volete dalla Ripam-Formez? L'unico materiale che daranno x gli scritti sono solo i quiz (come recita il bando) e forse stavolta senza neanche le risposte come è giusto che sia.
                    Ultima modifica di ROLAND; 03-07-2010, 15:18.
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Ma non dite stronzate, se saltava davvero non indicavano come il 20 Settembre la data degli scritti.

E poi che materiale volete dalla Ripam-Formez? L'unico materiale che daranno x gli scritti sono solo i quiz (come recita il bando) e forse stavolta senza neanche le risposte come è giusto che sia.

e si, probabilmente sarà così, ne sono convinto anche io

Commenta

Sto operando...
                      X