annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete stati contattati dal FORMEZ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    ...ho chiesto informazioni riguardo alle graduatorie...se scaleranno o meno, mi han risposto...

Non si preoccupi, stiamo procedendo alla verifica dei titoli. Chi non è in possesso del titolo richiesto dal bando sarà escluso. Conseguentemente, dove necessario entreranno i graduatoria i primi esclusi.
    Cordialmente
    Staff Ripam
    Per carità, sarà pure corretta la procedura, ma io immagino 'sti poveretti esclusi alle preselettive (magari di molto poco) che sicuramente saranno felici di essere ri-ammessi, ma che comunque avranno meno tempo per darsi da fare per le successive prove. E' vero che teoricamente la data "ufficiale" per le info sulle seconde prove è il 2 Luglio, ovvero tra 10 giorni, ma è indubbio che tanta gente stia già, giustamente, portandosi avanti con il duro studio.
    Un conto è aver saputo di essere passato il 29 Maggio, un altro il 29 Giugno. Almeno così la penso

Commenta

x luife: effettivamente anke io nn me lo sn proprio posta il problema dell'equippolenza, lo davo x scontato dato che ho partecipato a un miliardo di concorsi e nn mi hanno mai fatto qst problema.ma a te è arrivata la rakomandata a casa??????a me ancora no!!tu cm procedi????

Commenta

Sto operando...
      X