annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete stati contattati dal FORMEZ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
    No no, ho fatto quello per i vigili.
    P.s. Il Formez mi ha risposto. Hanno scritto che entro Luglio usciranno le batterie di test e hanno sottolineato che loro non forniscono testo alcuno, ritenendo che i soli test possano garantire una buona preparazione...che dire..si attende..

Anche per l'orale vale??? ^.^

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Anche per l'orale vale??? ^.^
      Non ne fanno menzione alcuna......Si sono riferiti solo ai test....cheduepalle!

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
        No no, ho fatto quello per i vigili.
        P.s. Il Formez mi ha risposto. Hanno scritto che entro Luglio usciranno le batterie di test e hanno sottolineato che loro non forniscono testo alcuno, ritenendo che i soli test possano garantire una buona preparazione...che dire..si attende..
        Anche io ho fatto (e passato) quello per i vigili...
        cmq allora credo che ci sarà la corsa a comprare i manuali..anche se questa risposta del Formez mi lascia pensare che non siano semplici batterie di test..o chissa'....risposta strana...

Commenta

Originariamente inviato da chiara17 Visualizza il messaggio
          x quanto riguarda roland volevo rispondergli che l'equippolenza non è stata data solo per perito aziendale e corrispondente in lingue estere, m non x il progetto erica, che vatti a leggere kos'è!!!
          x luife: sinceramente non so come muovermi, per ora ho chiesto al mio istituto di scuola un certificato.poi nn so.tu a quale istituto hai frequentato????anche tu erica?????
          non ho frequentato il progetto Erica, ma il semplice P.A.C.L.E. il mio istituto l'ho già chiamato e mi hanno purtroppo confermato che il titolo non è equipollente (anche le tabelle del MIUR lo dicono). non contesto la legge, ma chi ha scritto il bando. accanto ai ragionieri ci sono sempre stati i perito aziendali, in tante concorsi fatti non mi è mai capitata una cosa del genere, ecco perchè al momento della domanda non mi sono fatta il problema dell'equipollenza

Commenta

A me hanno chiamato sul cell verso ora di pranzo. Un numero di Roma che non conoscevo. Ho risposto, ma dall'altro capo non si sentiva assolutamente nulla. Al che ho cercato info su quel numero a me sconosciuto e Google m'ha detto che era appunto il Formez. Allora ho richiamato e dopo varie telefonate in cui squillava a vuoto, mi rispondono: spiego che avevo trovato la loro chiamata e il siggnore che m'ha risposto mi dice "l'avrà sicuramente contattata la signora xxx per il Concorso al Comune di Napoli. Questo è il numero del centralino, non si preoccupi, la richiameranno".

Leggendo i vostri problemi con le varie equipollenze, mi chiedo però cosa vogliano da me dal momento che ho un "semplice" diploma di liceo scientifico... Mah

Commenta

Originariamente inviato da luife Visualizza il messaggio
              non ho frequentato il progetto Erica, ma il semplice P.A.C.L.E. il mio istituto l'ho già chiamato e mi hanno purtroppo confermato che il titolo non è equipollente (anche le tabelle del MIUR lo dicono). non contesto la legge, ma chi ha scritto il bando. accanto ai ragionieri ci sono sempre stati i perito aziendali, in tante concorsi fatti non mi è mai capitata una cosa del genere, ecco perchè al momento della domanda non mi sono fatta il problema dell'equipollenza
              sono totalmente d'accordo con te...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                E' già passata, visto che hanno approvato le graduatorie.
                ...ho chiesto informazioni riguardo alle graduatorie...se scaleranno o meno, mi han risposto...

Non si preoccupi, stiamo procedendo alla verifica dei titoli. Chi non è in possesso del titolo richiesto dal bando sarà escluso. Conseguentemente, dove necessario entreranno i graduatoria i primi esclusi.
                Cordialmente
                Staff Ripam

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  Anche io ho fatto (e passato) quello per i vigili...
                  cmq allora credo che ci sarà la corsa a comprare i manuali..anche se questa risposta del Formez mi lascia pensare che non siano semplici batterie di test..o chissa'....risposta strana...
                  che "piattino" ci straranno preparando?

Commenta

ma non dicono niente su quando usciranno le date? qualcuno ha chiesto?

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                      ...ho chiesto informazioni riguardo alle graduatorie...se scaleranno o meno, mi han risposto...
                      Non si preoccupi, stiamo procedendo alla verifica dei titoli. Chi non è in possesso del titolo richiesto dal bando sarà escluso. Conseguentemente, dove necessario entreranno i graduatoria i primi esclusi.
                      Bene, mi pare la procedura più corretta.

Commenta

Sto operando...
                      X