annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete stati contattati dal FORMEZ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    Per gli Ingegneri ING8/N...era richiesta LAUREA ING.CIVILE, EDILE o EQUIPOLLENTE e superamento DELL'ESAME DI STATO...non richiesta l'ISCRIZIONE all'ALBO...quindi non può essere questa a giustificare l'equipollenza...l'albo è utile solo per verificare QUALE laurea è stata conseguita...Da escludere subito, sarebbe la cosa più giusta, si scalerebbe la graduatoria dei "veri" Civili ed Edli...(non mi riguarderebbe più di tanto, son entrato già) ..oppure esclusi dopo....oppure, ricorsi a valanga...

del resto c'era un concorso...per Ing. Informatici...Elettronici...etc...
    probabilmente hai ragione tu però al momento dell'iscrizione io per esempio ho scritto di essere laureato in ingegneria aerospaziale e la domanda è stata comunque accettata!!!
    comunque chi "vivrà vedrà"
    un saluto a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da maresciallo1980 Visualizza il messaggio
      probabilmente hai ragione tu però al momento dell'iscrizione io per esempio ho scritto di essere laureato in ingegneria aerospaziale e la domanda è stata comunque accettata!!!
      un saluto a tutti!!!
      Come in tutti i maxi-concorsi tenete presente che i vari accertamenti si fanno solo dopo le preselettive e nei confronti degli idonei, altrimenti la preselezione l'avremmo fatta nel 2011.
      Rossy sempre con me.

Commenta

chiara17 a roland

in base a cosa affermi ke nn è equippolente????conosci il piano di studi di tale diploma????ti esorto a leggerlo e noterai che ho fatto le stesse materie del ragioniere.anzi con qualcosa in +!!!e poi sn laureata in economia aziendale e ho fatto due esami di ragioneria e 2 di economia aziendale.Sai ke oggi alla scuola di ragioneria la materia ragioneria nn esiste + ed è stata sostituita cn la materia "economia aziendale"!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiara17 Visualizza il messaggio
          in base a cosa affermi ke nn è equippolente????conosci il piano di studi di tale diploma????ti esorto a leggerlo e noterai che ho fatto le stesse materie del ragioniere.anzi con qualcosa in +!!!e poi sn laureata in economia aziendale e ho fatto due esami di ragioneria e 2 di economia aziendale.Sai ke oggi alla scuola di ragioneria la materia ragioneria nn esiste + ed è stata sostituita cn la materia "economia aziendale"!!!!!

La legge che dice sulla tua equipollenza?
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
            non richiesta l'ISCRIZIONE all'ALBO...quindi non può essere questa a giustificare l'equipollenza...l'albo è utile solo per verificare QUALE laurea è stata conseguita
            Ho sbagliato a scrivere, volevo dire abilitazione alla professione non iscrizione all'albo. E comunque se i controlli li fanno solo alla fine...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Ho sbagliato a scrivere, volevo dire abilitazione alla professione non iscrizione all'albo. E comunque se i controlli li fanno solo alla fine...
              Mmmm...non so se vale per tutte le professioni, ma per alcune dire abilitazione alla professione e dire iscrizione all'albo è la stessa cosa. Si è abilitati se si è iscritti all'albo..o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da maresciallo1980 Visualizza il messaggio
                un saluto a tutti!!!
                Guarda che nel bando è scritto esplicitamente che è richiesta la laurea in ingegneria civile e/o edile o equipollenti e quella nelle altre ingegnerie citate nei messaggi precedenti non lo sono così come non lo è ingegneria aerospaziale. Se fanno passare una cosa del genere stai sicuro che vado a denunciare tutto seduta stante!

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                  Mmmm...non so se vale per tutte le professioni, ma per alcune dire abilitazione alla professione e dire iscrizione all'albo è la stessa cosa. Si è abilitati se si è iscritti all'albo..o mi sbaglio?
                  L'abilitazione era richiesta per il profilo ING8/N. L'iscrizione all'albo non è obbligatoria anche in possesso di abilitazione (superamento dell'esame di stato),

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                    Se fanno passare una cosa del genere stai sicuro che vado a denunciare tutto seduta stante!
                    E' già passata, visto che hanno approvato le graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da chiara17 Visualizza il messaggio
                      sono nella tua stessa situazione! diploma di Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, ho superato la preselezione per ragionieri e venerdì mi hanno comunicato che il titolo non è equipollente, quindi sono esclusa dal concorso...volevo sapere se e come ci si può muovere per eventuali ricorsi

Commenta

Sto operando...
                      X