annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il dubbio era se dal 2 luglio pubblicano già la banca dati dei quiz della prova scritta, se non tutta magari anche in parte, oppure danno solamente informazioni su quando verrà pubblicata e sulle date degli scritti...
    Questo intendeva pure Luna, penso...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
      Il dubbio era se dal 2 luglio pubblicano già la banca dati dei quiz della prova scritta, se non tutta magari anche in parte, oppure danno solamente informazioni su quando verrà pubblicata e sulle date degli scritti...
      Questo intendeva pure Luna, penso...
      esatto lucadia, era questo cio' che intendevo ... chissa' se ci saranno solo informazioni e non la batteria quiz.

ps. tu si che sei davvero comprensivo, accomodante e sempre disponibile....
      ps. anche io vivo il forum alla stessa tua maniera

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        esatto lucadia, era questo cio' che intendevo ... chissa' se ci saranno solo informazioni e non la batteria quiz.

ps. tu si che sei davvero comprensivo, accomodante e sempre disponibile....
        ps. anche io vivo il forum alla stessa tua maniera

Non vale, anche io avevo detto la stessa cosa solo in maniera più articolata... Uff...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          Non vale, anche io avevo detto la stessa cosa solo in maniera più articolata... Uff...

hahhaahha certo è vero anche tu, grazie anche a te per la tua presenza....
          ... sapete questo è un ottimo ritrovo per confrontarsi e per sentirsi meno sconfortati nei momenti piu' "no"....
          insomma per dirla tutta..... grazie a voi e speriamo che il 2 luglio si sappia qualcosa di concreto....

Commenta

hahhaahha certo è vero anche tu, grazie anche a te per la tua presenza....
            ... sapete questo è un ottimo ritrovo per confrontarsi e per sentirsi meno sconfortati nei momenti piu' "no"....
            insomma per dirla tutta..... grazie a voi e speriamo che il 2 luglio si sappia qualcosa di concreto....

Guarda, nn riesco a spiegare l'ansia che ho addosso!!!

Commenta

Guarda, nn riesco a spiegare l'ansia che ho addosso!!!
              eh... non ne parliamo proprio.... e dire che manca ancora tanto ed il meglio deve ancora arrivare....

tu stai gia' studiando?

Commenta

eh... non ne parliamo proprio.... e dire che manca ancora tanto ed il meglio deve ancora arrivare....

tu stai gia' studiando?

Si si, ho già letto costituzionale e sto iniziando amministrativo ma solo letto velocemente in modo che quando pubblicheranno la banca dati posso avere una minima base per sapere dv andare a cercare!!!

Commenta

Si si, ho già letto costituzionale e sto iniziando amministrativo ma solo letto velocemente in modo che quando pubblicheranno la banca dati posso avere una minima base per sapere dv andare a cercare!!!
                  ottimo, ben fatto!!!

Commenta

io (concorso ING8/N) riesco a visualizzare il Codice Prova che con la password mi consente di entrare nei miei dati...però NON appare la SCANSIONE del documento...

Commenta

prima non usciva nulla, ora se si clicca su visualizzazione prove di ag7 h-z appaiono i nominativi dalla A alla G! E non hanno nemmeno letto la mail che avevo inviato per segnalare il problema...chissà se prima o poi riuscirò a visualizzare la prova

Commenta

Sto operando...
                      X