annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noto che oggi il ripam ha molta voglia di lavorare....
    ma non saranno troppo celeri nel pubblicare gli atti on - line?
    Manco li dovessero ancora correggere!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
      noto che oggi il ripam ha molta voglia di lavorare....
      ma non saranno troppo celeri nel pubblicare gli atti on - line?
      Manco li dovessero ancora correggere!

Ma nn pensi di essere un po' eccessivamente polemico???
      Scusa la franchezza, ma sei prsente nella graduatoria finale? A che serve vedere il tuo elaborato? Perchè nn puoi aspettare a domani o tra qualche giorno?

Prendi le cose troppo sul serio, io sn polemica ma tu mi superi di molto!

Commenta

a parte che non ho fatto solo io il concorso.
        Solo nella mia famiglia lo hanno fatto tantissime altre persone che non sono passate e vogliono capire il perchè.
        Se essere in ansia anche per loro, nonostante io sia passato, fa di me una persona pesante, allora voglio esserlo tutta la vita pesante.
        Ma poi io non faccio illazioni di alcun tipo su raccomandazioni o altro, se hai ben notato ho quasi sempre evitato questo argomento, perchè è inutile parlarne senza le prove: dico solo che le operazioni vanno, oggettivamente, a rilento.

Commenta

Credo che i nostro Sindaco Iervolino sbagliava di grosso quando ha detto che questo concorso sfavoriva le persone "ansiose"...

Commenta

a parte che non ho fatto solo io il concorso.
            Solo nella mia famiglia lo hanno fatto tantissime altre persone che non sono passate e vogliono capire il perchè.
            Se essere in ansia anche per loro, nonostante io sia passato, fa di me una persona pesante, allora voglio esserlo tutta la vita pesante.
            Ma poi io non faccio illazioni di alcun tipo su raccomandazioni o altro, se hai ben notato ho quasi sempre evitato questo argomento, perchè è inutile parlarne senza le prove: dico solo che le operazioni vanno, oggettivamente, a rilento.

Ma io nn ho parlato proprio di raccomandazioni o altro, ti ho solo dato un consiglio...

Boh!!!

Commenta

la verità è che io sono molto empatico sulle cose altrui, ma, in merito alle mie cose non sono ansiono, anzi, sono più che determinato.
              Mi lascio però molto prendere dalle preoccupazioni degli altri: sono altruista, che ce devo fa!!!

Commenta

la verità è che io sono molto empatico sulle cose altrui, ma, in merito alle mie cose non sono ansiono, anzi, sono più che determinato.
                Mi lascio però molto prendere dalle preoccupazioni degli altri: sono altruista, che ce devo fa!!!

Si ma fallo almeno per me: mi stai facendo mettere ansia!!!

Commenta

no no marsia scusami mi sono espresso io malissimo.
                  Intendevo dire che, a differenza del commento poco sopra di me che parlava di raccomandazione, io lo dicevo per puro senso di cronaca, senza dare per implicito niente.
                  Non intendevo dire che mi avevi accusato di qualcosa di questo tipo!!!

Commenta

no no marsia scusami mi sono espresso io malissimo.
                    Intendevo dire che, a differenza del commento poco sopra di me che parlava di raccomandazione, io lo dicevo per puro senso di cronaca, senza dare per implicito niente.
                    Non intendevo dire che mi avevi accusato di qualcosa di questo tipo!!!

Non ti preoccupare!!!

Commenta

dai, chi va piano va sano e va lontano....
                      hanno aggiunto un altro gruppo che si può visualizzare
                      CF7/N.
                      Forse stasera gli altri o il ritmo è di uno al giorno?
                      forse è più probabile la seconda......

Commenta

Sto operando...
                      X