si vabbè a meno che non hai scritto cavolate nella domanda di partecipazione al concorso... ke graduatorie rimaranno quelle!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
visualizzazione prove ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioMamma mia ... non siete in grado di aspettare qualche ora che subito vi lamentate ... hanno detto il 15 ed il 15 è stato ma anche se fosse slittato tutto a domani non mi sembra il caso di fare tutti sti drammi ... qualcun'altro già frigna per le banche dati , è in depressione , minaccia il suicidio ... datevi una calmata
La precisione e la puntualità sono due elementi importantissimi per un'azienda, perchè denotano correttezza e serietà
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioLa precisione e la puntualità sono due elementi importantissimi per un'azienda, perchè denotano correttezza e serietà
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioLa Commissione si riserva di procedere in qualsiasi momento all’esclusione dal concorso dei candidati in difetto quanto ai prescritti requisiti di partecipazione di cui all’art.2 del bando.
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggionon è questionedi frignare.... è questione di un'istituzione che semplicemente deve essere corretta con i fruitori dei suoi serivizi.
La precisione e la puntualità sono due elementi importantissimi per un'azienda, perchè denotano correttezza e serietà
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioguarda che io mi sono dimostrato, seppur idoneo, a favore della battaglia dei non idonei
e, tra l'altro, qui nonsi parla di fazioni.... se uno reputa una cosa di poco rispetto lo dice, idoneo o non idoneo che sia.
Mi sembra proprio una guerra "noi" contro "loro"....
Commenta
-
è questione di soggettività e punti di vista.
Per me pubblicare una graduatoria alle 22 non è il massimo del rispetto verso chi la aspetta.
Per me appellarsi ad un "dal 15 giugno" per dire da quella data a scorrimento mentre in italiano può significare anche da quella data in poi tutte non è il massimo della correttezza.
Nella data prestabilità, a mio avviso, i lavori di correzione dovevano già essere tutti ultimati e bisognava solo caricarli.
Non dimentichiamoci che si è avuto TUTTO il tempo per farlo, visti i giorni intercorsi tra gli ultimi compiti (che poi erano anche quelli meno numerosi numericamente) e la data di pubblicazione.
Ma ripeto, e lo sottolineo, è questione di punti di vista!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioè questione di soggettività e punti di vista.
Per me pubblicare una graduatoria alle 22 non è il massimo del rispetto verso chi la aspetta.
Per me appellarsi ad un "dal 15 giugno" per dire da quella data a scorrimento mentre in italiano può significare anche da quella data in poi tutte non è il massimo della correttezza.
Nella data prestabilità, a mio avviso, i lavori di correzione dovevano già essere tutti ultimati e bisognava solo caricarli.
Non dimentichiamoci che si è avuto TUTTO il tempo per farlo, visti i giorni intercorsi tra gli ultimi compiti (che poi erano anche quelli meno numerosi numericamente) e la data di pubblicazione.
Ma ripeto, e lo sottolineo, è questione di punti di vista!!!
Commenta
Commenta