Originariamente inviato da carmensac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
visualizzazione prove ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioProbabilmente il lettore ottico ti ha segnato 4 errori: 38 - 1 = 37. Sei sicura di aver trovato solo 3 errori?
sucsami ancora se questo cosa può offenderti non era intenzione. .
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioLucadia scusami se mi permetto ma perchè usi il corsivo? è di difficile lettura, fa male agli occhi... davvero non te lo dico per critica ma se scrivi lunghi paragrafi chi legge poi ha difficoltà.
sucsami ancora se questo cosa può offenderti non era intenzione. .
A meno che non sia il font a darvi fastidio, eh...
(è il comic sans)HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioMari, usavo il corsivo per renderlo più somigliante, a mio parere, al linguaggio scritto manuale... però, se dite che è meno leggibile, ne faccio a meno, figurati...
A meno che non sia il font a darvi fastidio, eh...
(è il comic sans)
no il carattere è bello, divertente e allegro..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono sai, è che siccome che sono cecata... io proprio di mio...
no il carattere è bello, divertente e allegro..
Mari, ti piace questa, di dimensione, o potrei arrischiarmi in...
quest'altra più grande? Tu che dici? Vedo che tutti scrivono in dimensione 2... la 3 è troppo?
Credo dipenda dalla risoluzione video che si ha per il desktop... almeno con questa dimensione è difficile dire di non vedere...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioAdesso ho capito perché non hai partecipato al concorso dei vigili...
Mari, ti piace questa, di dimensione, o potrei arrischiarmi in...
Ultima modifica di mari66; 15-06-2010, 14:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi inviereste i link delle pagine su cui si controllano le graduatorie finali e dove si inserisce la password? Grazie.
[WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali
Per quanto riguarda le graduatorie finali dobbiamo aspettare perchè non sono ancora disponibili,magari aprono un'altra pagina web oppure le sostituiscono man mano con quelle provvisorie.....chissà!!!
Commenta
Commenta