annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
    Era come immaginavo, certo però rimane un mistero come tu non abbia potuto accorgerti dell'intera fila bianca se, come hai detto, hai avuto pure il tempo di ricontrollare i pallini anneriti...
    Si, ho terminato dieci minuti prima della scadenza...Quindi ho avuto il tempo di ricontrollare...Nn me lo spiego nemmeno io, guarda

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
      Si, ho terminato dieci minuti prima della scadenza...Quindi ho avuto il tempo di ricontrollare...Nn me lo spiego nemmeno io, guarda
      La memoria non t'aiuta proprio a ritrovare la spiegazione? Dieci minuti a disposizione per ricontrollare sono tanti, ed è davvero improbabile che tu non ti sia accorta di un'intera fila di risposte lasciata in bianco... Sarà stata la tensione a giocarti un brutto tiro? Mi dispiace per te, visto che eri in grado ampiamente di superare la soglia minima compilando bene il foglio risposte.
      HP: www.lucadia.it

Commenta

La memoria non t'aiuta proprio a ritrovare la spiegazione? Dieci minuti a disposizione per ricontrollare sono tanti, ed è davvero improbabile che tu non ti sia accorta di un'intera fila di risposte lasciata in bianco... Sarà stata la tensione a giocarti un brutto tiro? Mi dispiace per te, visto che eri in grado ampiamente di superare la soglia minima compilando bene il foglio risposte.
        No, proprio non ricordo nulla.. E' quello che mi fa rabbia, mi bastavano solo altre 3 risposte esatte e sarei rientrata...

Commenta

Ragazzi controllate bene gli elaborati, lo dico perchè ho visto il mio e ci sono cose che non quadrano. Ho risposto a 42 domande, e ho fatto 3 errori, quindi arriviamo a 39 meno 0,75 e quindi il punteggio finale è di 38,25. Il punto è che mi hanno dato 37. Lasciate stare il fatto che comunque non ce l'avrei fatta, però il punteggio assegnatomi dalla RIPAM è errato. Quindi ricontrollate più volte perchè magari a qualcun altro 1,25 avrebbero fatto la differenza. Un abbraccio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da potama986 Visualizza il messaggio
            Ragazzi controllate bene gli elaborati, lo dico perchè ho visto il mio e ci sono cose che non quadrano. Ho risposto a 42 domande, e ho fatto 3 errori, quindi arriviamo a 39 meno 0,75 e quindi il punteggio finale è di 38,25. Il punto è che mi hanno dato 37. Lasciate stare il fatto che comunque non ce l'avrei fatta, però il punteggio assegnatomi dalla RIPAM è errato. Quindi ricontrollate più volte perchè magari a qualcun altro 1,25 avrebbero fatto la differenza. Un abbraccio a tutti
            Probabilmente il lettore ottico ti ha segnato 4 errori: 38 - 1 = 37. Sei sicura di aver trovato solo 3 errori?
            Ultima modifica di Lucadia; 15-06-2010, 12:47.

Commenta

Si sicura controllato con mio marito 3 volte

Commenta

Probabilmente il lettore ottico ti ha segnato 4 errori: 38 - 1 = 37. Sei sicuro di aver trovato solo 3 errori?

cmq sarebbe stato 36,75. Probabilmente 1 nn l'ha letta perchè nn annerita tutta? Bohhh

Commenta

Beh, è come dicevo io... è decisamente possibile contestare un eventuale errore di lettura della macchina. Basta chiedere la visione dell'elaborato da parte della commissione che dovrà decidere caso per caso.
                  Dovrebbero prestare molta attenzione coloro che si trovano appena sotto la soglia minima...

Commenta

Beh, è come dicevo io... è decisamente possibile contestare un eventuale errore di lettura della macchina. Basta chiedere la visione dell'elaborato da parte della commissione che dovrà decidere caso per caso.
                    Dovrebbero prestare molta attenzione coloro che si trovano appena sotto la soglia minima...
                    Si infatti perciò ho segnalato la cosa quì, perchè magari a me non importa, ma qualcuno è rimasto fuori per un 0,25 quindi è meglio stare attenti.

Commenta

Io ho chiesto alla Ripam se posso visualizzare il compito...Devo fare richiesta di accesso agli atti.
                      Tu intendi dire che bisognerebbe richiederlo direttamente alla commissione?

Commenta

Sto operando...
                      X