annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferenza stampa del formez sabato 12 giugno:vogliamo esserci?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
    Scusa, Cri, ma cosa intendi per qualcosa di "storto"? Una scheda risposte diversa dalla propria fatta? Ti ricordo che il foglio risposte andava firmato dall'esecutore, quindi... se qualcuno ha sostituito, per dolo o per errore, una scheda risposte, la firma non coincide o comunque è falsa...
    Oltretutto, bisogna fidarsi di chi assisteva allo "scrutinio". A posteriori si può solo contestare il lettore ottico, credo, oppure decisioni di annullamento da parte della commissione su talune schede nel caso abbiano riscontrato degli errori di compilazione...
    Che vuoi dire? Non avevano detto che quel foglio non doveva avere nessun segno di riconoscimento?

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
      Che vuoi dire? Non avevano detto che quel foglio non doveva avere nessun segno di riconoscimento?
      Scusa, Rosaria, un mio lapsus. Intendevo il talloncino con il nome e cognome da mettere in busta chiusa. Quello andava firmato... effettivamente il foglio risposte era anonimo...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Beh capiremo solo domani vedendoli

Commenta

Però, pensandoci bene, dovrebbero mostrarci talloncino e foglio a questo punto!

Commenta

Quando Lucadia mi ha scritto sta cosa stamattina anche io sono rimasta un attimo perplessa!Ho pensato "ma vuoi vedere che stavo talmente in trance che neanche mi sono accorta di aver firmato il foglio?".Cmq torno a ribadire che riuscire a dimostrare qcs che non quadra anche dai fogli della prova sarà davvero difficile!

Commenta

Anche tu hai dei sospetti vedo...

Commenta

Onestamente per me il concorso è finito con la pubblicazione della graduatoria!Perchè ripeto dimostrare qualche possibile magagna lo trovo complicatissimo!Anche se chi ha voglia di vederci chiaro lo trovo ammirevole ed è giusto che lo faccia!

Commenta

Sto operando...
                X