annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferenza stampa del formez sabato 12 giugno:vogliamo esserci?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con tutta la buona volontà di credere alla buona fede di chi ha organizzato il concorso, io non credo che i reclami siano stati solo 3

Commenta

Secondo me i reclami inizieranno proprio dal 15 in poi!Una volta che ognuno grazie al codice potrà visionare la sua prova sai quanti protesteranno dicendo che non si trovano con ciò che ricordavano di aver fatto???Già proprio qui molte persone preannunciavano questa cosa!

Commenta

Originariamente inviato da cri78 Visualizza il messaggio
        Secondo me i reclami inizieranno proprio dal 15 in poi!Una volta che ognuno grazie al codice potrà visionare la sua prova sai quanti protesteranno dicendo che non si trovano con ciò che ricordavano di aver fatto???Già proprio qui molte persone preannunciavano questa cosa!
        Io sono una di quelle che attende impaziente

Commenta

Sì, ma... verba volant, scripta manent... come si fa a dimostrare che è esatta la propria memoria rispetto a ciò che si trova per iscritto sulla scheda risposte? Per me sono contestabili solo gli eventuali casi di erronea lettura da parte del lettore ottico su alcune risposte, dove la macchina potrebbe aver interpretato male il pallino annerito...
          Comunque, sbaglio o s'è abbattuta la "censura" di Olim nel forum? Vorrà richiamarci ai soli argomenti attinenti al concorso? 'naggia, proprio mentre il discorso si stava facendo interessante...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

Pienamente d'accordo..io potrei dire di aver fatto tutto il compito bene....come lo dimostro?'

Commenta

Ma infatti io a questi errori e contestazioni mi riferivo!Qcn magari che si è visto annullare la prova per problemi indipendenti dalla sua volontà!

Commenta

Ma infatti io a questi errori e contestazioni mi riferivo!Qcn magari che si è visto annullare la prova per problemi indipendenti dalla sua volontà!
                Si, si...infatti! E' normale che chiunque potrebbe dire: "Questo non è il mio compito"... Ma se ci sono errori di lettura ottica, si possono contestare eccome...

Commenta

Che poi anche questo non ho capito!Mi danno la possibilità di riguardarmi il compito ma nel caso io trovi qcs di storto come giustamente dite voi ma come diavolo lo dimostro???Altra cosa inspiegabile!

Commenta

Certo, ma sono casi molti rari, di solito, soprattutto se l'organizzazione è stata efficiente come ha preteso di essere. Comunque, domani vedremo, anzi, vedrà chi si aspettava di passare e non è passato.
                    Sarò forse un illuso, ma io spero che molti, dopo aver visto la propria prova, possano "mitigare" le loro lamentele, se le cose sono state fatte nel giusto, come ci si aspetterebbe da una commissione ministeriale.

Commenta

Che poi anche questo non ho capito!Mi danno la possibilità di riguardarmi il compito ma nel caso io trovi qcs di storto come giustamente dite voi ma come diavolo lo dimostro???Altra cosa inspiegabile!
                      Scusa, Cri, ma cosa intendi per qualcosa di "storto"? Una scheda risposte diversa dalla propria fatta? Ti ricordo che il foglio risposte andava firmato dall'esecutore, quindi... se qualcuno ha sostituito, per dolo o per errore, una scheda risposte, la firma non coincide o comunque è falsa...
                      Oltretutto, bisogna fidarsi di chi assisteva allo "scrutinio". A posteriori si può solo contestare il lettore ottico, credo, oppure decisioni di annullamento da parte della commissione su talune schede nel caso abbiano riscontrato degli errori di compilazione...

Commenta

Sto operando...
                      X