annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferenza stampa del formez sabato 12 giugno:vogliamo esserci?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Pronto a far valere i miei diritti di idoneo in tutte le sedi contro CHI solo ora accusano (chissà xké?) e contro i politici che giocano solo allo sfascio x un loro tornaconto!

Ti sei iscritto al gruppo su FB?

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Ti sei iscritto al gruppo su FB?
      si
      Rossy sempre con me.

Commenta

ragazzi mi sono iscritto anche io...sono con voi

Commenta

mi sono iscritta... comunque sono skifata... non capisco perkè io ke ho studiato devo temere il fatto ke tutto il mio lavoro sia vanificato... sono veramente incavolata come una iena

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            si
            Ho sempre avuto dei dubbi sulla tua identità...forse sono fuori pista, ma forse...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Ho sempre avuto dei dubbi sulla tua identità...forse sono fuori pista, ma forse...
              Chi pensavi che fosse?
              Magari un agente segreto sotto copertura da "povera cavia" di concorsi pubblici?
              HP: www.lucadia.it

Commenta

era evidente che le loro lamentele erano infondate... carta canta...

Commenta

ma la smettete di dire rosiconi? mi sa che rosicate voi... e che in fondo in fondo avete solo paura

Commenta

ma paura di che????magari solo la rabbia si chi si e' fatto il **** per passare...onestamente,,,

cmq l'importante sono queste parole...

L'Amministrazione Comunale di Napoli ha «molto apprezzato la disponibilità del Formez a fornire tutti i chiarimenti necessari sullo svolgimento delle prove pre-selettive del Concorso per 534 assunzioni al Comune di Napoli». «Per quanto riguarda l'amministrazione il concorso va avanti e verrà seguito con la massima attenzione, così come è stato fatto fino ad ora - ha sottolineato, in una nota, l'assessore al Personale, Enrica Amaturo - anche al fine di dare certezze e rassicurazioni ai tanti giovani che, con studio e sacrificio, hanno ottenuto un importante e meritato risultato

tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      ma paura di che????magari solo la rabbia si chi si e' fatto il **** per passare...onestamente,,,

cmq l'importante sono queste parole...

L'Amministrazione Comunale di Napoli ha «molto apprezzato la disponibilità del Formez a fornire tutti i chiarimenti necessari sullo svolgimento delle prove pre-selettive del Concorso per 534 assunzioni al Comune di Napoli». «Per quanto riguarda l'amministrazione il concorso va avanti e verrà seguito con la massima attenzione, così come è stato fatto fino ad ora - ha sottolineato, in una nota, l'assessore al Personale, Enrica Amaturo - anche al fine di dare certezze e rassicurazioni ai tanti giovani che, con studio e sacrificio, hanno ottenuto un importante e meritato risultato

tutto il resto e' noiaaaaaaaaaaaa
                      Quoto pienamente, non ho davvero parole per poterti ringraziare.

Commenta

Sto operando...
                      X