annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferenza stampa del formez sabato 12 giugno:vogliamo esserci?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    ma non è quindi aperta al pubblico?

Non lo so, è indetta conferenza stampa...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Trovo scandaloso il fatto anche perché le ragioni sono solo politche...
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Trovo scandaloso il fatto anche perché le ragioni sono solo politche...

d'accordissimo!!!!!!cmq io credo ke la nostra presenza non serva a molto e penso anke ke annullare un concorso non dico ke sia impossibile ma è di una difficoltà immane e non penso sinceramente ke qui ce ne siano gli estremi. Tutto ciò ke ho letto e visto in quesi giorni sono solo supposizioni ma nulla di concreto.
        Cmq oltre al sindaco io pensavo di mandare una email anke a Brunetta ,considerate ke questo è il primo concorso ke si fa dopo la sua riforma e alle prime prove lui era presente voi ke ne dite vale la pena provare, se gliela mandiamo tutti forse forse..

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          d'accordissimo!!!!!!cmq io credo ke la nostra presenza non serva a molto e penso anke ke annullare un concorso non dico ke sia impossibile ma è di una difficoltà immane e non penso sinceramente ke qui ce ne siano gli estremi. Tutto ciò ke ho letto e visto in quesi giorni sono solo supposizioni ma nulla di concreto.
          Cmq oltre al sindaco io pensavo di mandare una email anke a Brunetta ,considerate ke questo è il primo concorso ke si fa dopo la sua riforma e alle prime prove lui era presente voi ke ne dite vale la pena provare, se gliela mandiamo tutti forse forse..

Ci stiamo organizzando per la lettera, ti vuoi iscrivere al nostro gruppo su FB?

A favore della regolarità del concorso corso comune di Napoli

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Ci stiamo organizzando per la lettera, ti vuoi iscrivere al nostro gruppo su FB?

A favore della regolarità del concorso corso comune di Napoli

fatto ho richiesto l'iscrizione

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              fatto ho richiesto l'iscrizione
              Aggiunta controlla!

Commenta

Iscrivetevi al gruppo su FACEBOOK:

A favore della Regolarità del Concorso-Corso Comune di Napoli | Facebook

Noi idonei siamo schifati da tutto questo baccano che chiede l'annullamento o l'ammissione di tutti al concorso.
                Dobbiamo far valere i nostri diritti.

Chi nn ha FB è pregato di iscriversi, lì riusciamo ad essere uniti e a partecipare attivamente in tutta risposta alle azioni dei non idonei.

Buono studio (so che sicuramente già lo state facendo )

Commenta

Ragazzi, avete letto l'articolo del roma di ieri?

Uno dei consiglieri (Santoro) promotore della protesta contro il Formez ha proposto di pescare dalle graduatorie del vecchio concorso fatto al comune nel 2000 . Questi poveri illusi che si stanno adoperando per l'annullamento del concorso riescono a guardare al di là del loro naso?
                  Questo è il loro obiettivo? Favorire la vecchia graduatoria, invalidando il maxiconcorso?
                  Non hanno capito che i politici stanno guardando ai loro interessi....

Commenta

Che facciamo domani?!?!

Commenta

Originariamente inviato da jungle Visualizza il messaggio
                      Che facciamo domani?!?!

Sto solo io che voglio andare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X