Originariamente inviato da rosariadileva
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conferenza stampa del formez sabato 12 giugno:vogliamo esserci?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tinark Visualizza il messaggioPurtroppo sarò al lavoro e non potrò esserci !!!!
Mi auguro riuscirete ad andare numerosi, è semplicemente vergognoso e assurdo tutto quello che sta succedendo...e comincio a temere seriamente per l'annullamento da parte del Consiglio Comunale...ke gran delusione!!!!HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggiola conferenza dove la fanno?
In prefettura!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioIn prefettura!
Io vorrei venire, almeno per "divertirmi" a sentire cosa dicono, ma non sono di Napoli...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioMarsia, se vai in Prefettura e ti arrestano, faremo di tutto per farti uscire...
Io vorrei venire, almeno per "divertirmi" a sentire cosa dicono, ma non sono di Napoli...
Mi linciano proprio!
Commenta
-
si marzia, faremo di tutto per farti uscire, in fondo lotti anche per noi!!!! il concorso non lo annulleranno,ne sono certa anche perchè non andrebbe a vantaggio di nessuno, purtroppo i più danneggiati siamo noi che abbiamo passato le preselezioni.....aspettiamo con ansia il 15 per saperne di più sulle successive prove! In bocca la liupo a tutti ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioMi linciano proprio!
Su, su, sfodera le tue "arti incantatorie" e te la saprai cavare...
E poi, diffidi della protezione delle forze dell'ordine?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioIn prefettura!
Commenta
Commenta