annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera di rimostranza contro i politici napoletani e il sindaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Salve,

io e Lucia abbiamo pensato di far presente, tramite una lettera di rimostranza, la non accettabilità di ciò che sta succedendo e ciò che è stato detto pubblicamente dal sindaco Jervolino.

Dobbiamo organizzarci per firmare la lettera, cercherò di farla pervenire a qualche giornalista, se avete conoscenze in tal senso informateci (meglio me perchè Lucia è occupata in un altro concorso).

Ho pensato che sarebbe opportuno creare un evento facebookiano, io starò in un dato posto dalle ore alle ore, siete d'accordo?

A chiunque voglia aderire chiedo di inviarmi una email al mio indirizzo personale:
    enza4884@hotmail.com

Facciamo sentire la nostra voce!!!

ti sto inviando una mail su questo indirizzo ! sono con voi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
      Il nostro sacrificio?
      Marsia, non vorrai mica fare la vittima sacrificale, eh?
      Se il tenore della lettera è quello di chiedere al sindaco di Napoli di rettificare quanto dichiarato a proposito dei "furbi e cinici", allora ben venga. Ma l'avete già scritta? E come si può firmarla? Si passano le firme di tutti con lo scanner?

Ho scritto chi sono e cosa faccio nella vita.
      Ho scritto del mio impegno e del rammarico delle parole del sindaco e bisogna sostenere il ripam...

Commenta

scusate se mi intrometto..
        ieri ho letto che anche la Iervolino non è molto contenta per come sta andando il concorso.. anche se (ha specificato) non ci sono gli estremi per annullare il concorso!
        ma ci sono stati i soliti imbrogli?? qualcuno aveva già le risposte ai quiz?

Commenta

Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
          scusate se mi intrometto..
          ieri ho letto che anche la Iervolino non è molto contenta per come sta andando il concorso.. anche se (ha specificato) non ci sono gli estremi per annullare il concorso!
          ma ci sono stati i soliti imbrogli?? qualcuno aveva già le risposte ai quiz?

Questo nn lo so e nn lo sanno neanche i non idonei.
          Nn ci sono prove a riguardo...

Commenta

Io ho fatto uguale e mi è stato risposto che l'e.mail è stata inoltrata all'uff. dello staff del Sindaco!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Io ho fatto uguale e mi è stato risposto che l'e.mail è stata inoltrata all'uff. dello staff del Sindaco!

Anche a me!!! Alcune invece mi hanno dato nn invio per casella piena

Commenta

Il gioco allo sfascio sul concorsone - Il Mattino

Per favore scrivete anche commenti agli articoli che parlano a favore o sfavore di noi

Commenta

Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggio
                  anche io sono d'accordo....
                  misstrilly
                  MissTrilly ci sei anche tu.. bene

non ti preoccupare marsia,anche Dissacratore c'e' e mandera mail senza fare troppe polemiche vorrei soltanto dire che ci sono tantissime persone che sono passate onestamente e senza fare nè i furbi nè i cinici,ci siamo preparati molto!!!

Commenta

Ciao Dissacratore.....
                    ci sono anche io...sono così arrabbiata...
                    arrabbiata perchè non è giusto ciò che è stato detto dalla Iervolino....e arrabbiata con tutte quelle persone che non hanno superato le preselettive e stanno diffamando il nostro merito e la nostra intelligenza...
                    Sono solo invidiosi e egoisti.......
                    Misstrilly...

Commenta

In linea generale sono daccordo nella difesa di noi idonei, ma è ancora presto x agire e mettersi contro il futuro datore di lavoro...Mi pare che anche il Sindaco alla fine abbia detto che cmq non ci sono i presupposti x far annullare tutto, e vorrei ben vedere...
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X