annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera di rimostranza contro i politici napoletani e il sindaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lettera di rimostranza contro i politici napoletani e il sindaco

Salve,

io e Lucia abbiamo pensato di far presente, tramite una lettera di rimostranza, la non accettabilità di ciò che sta succedendo e ciò che è stato detto pubblicamente dal sindaco Jervolino.

Dobbiamo organizzarci per firmare la lettera, cercherò di farla pervenire a qualche giornalista, se avete conoscenze in tal senso informateci (meglio me perchè Lucia è occupata in un altro concorso).

Ho pensato che sarebbe opportuno creare un evento facebookiano, io starò in un dato posto dalle ore alle ore, siete d'accordo?

A chiunque voglia aderire chiedo di inviarmi una email al mio indirizzo personale:
    enza4884@hotmail.com

Facciamo sentire la nostra voce!!!

A tutti quelli che hanno superato la preselezione, segnalo una lettera pubblicata sul Corriere del Mezzoggiorno di stamane. Testualmente si legge "(...) siamo pronti a dare battaglia se si provassero ad inficiare i risultai del concorso con una class action (ripam.classaction@gmail.com)".

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Salve,

io e Lucia abbiamo pensato di far presente, tramite una lettera di rimostranza, la non accettabilità di ciò che sta succedendo e ciò che è stato detto pubblicamente dal sindaco Jervolino.

Dobbiamo organizzarci per firmare la lettera, cercherò di farla pervenire a qualche giornalista, se avete conoscenze in tal senso informateci (meglio me perchè Lucia è occupata in un altro concorso).

Ho pensato che sarebbe opportuno creare un evento facebookiano, io starò in un dato posto dalle ore alle ore, siete d'accordo?

A chiunque voglia aderire chiedo di inviarmi una email al mio indirizzo personale:
      enza4884@hotmail.com

Facciamo sentire la nostra voce!!!
      anke io sono pienamente daccordo con voi,anke xkè l'idea l'avevo avuta già io nell'altra discussione e quindi non posso ke appoggiarla pienamente
      se avete msn rimanete i contatti così ci mettiamo daccordo direttamente lì,anzi potremmo anke scriverla assieme
      forza ragazzi non molliamo,FACCIAMO SENTIRE ALTA LA NOSTRA VOCCE,FORZA IDONEI STUDIOSI

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
        anke io sono pienamente daccordo con voi,anke xkè l'idea l'avevo avuta già io nell'altra discussione e quindi non posso ke appoggiarla pienamente
        se avete msn rimanete i contatti così ci mettiamo daccordo direttamente lì,anzi potremmo anke scriverla assieme
        forza ragazzi non molliamo,FACCIAMO SENTIRE ALTA LA NOSTRA VOCCE,FORZA IDONEI STUDIOSI

Il mio msn è quello che vedi...
        La lettera l'abbiamo scritta, te la giro appena mi aggiungi...

Sei il fabyrho del sito?

Commenta

Mamma che state per fare...

Commenta

anche io sono d'accordo....
            misstrilly

Commenta

Il mio msn è quello che vedi...
              La lettera l'abbiamo scritta, te la giro appena mi aggiungi...

Sei il fabyrho del sito?
              OK
              no sono fabry80
              un altro idoneo arrabbiato e rammaricato

Commenta

Ho dei dubbi...

Per quanto sia una strenua "difensora" di quelli che reputo i miei diritti a fronte di imbroglioni e ricorsi che "buttano a mare buoni e cattivi", non so quanto sia "intelligente e saggio" mettere altra carne al fuoco in questa baraonda di voci. Non che si debba stare a guardare inermi il lavoro certosino di tanti che "non hanno potuto magnare" in tutto sta situazione, ma ho delle forti perplessità in merito alla lettera e quant'altro.
                Non so. So che con il mio dire nè tolgo nè aggiungo, però..bah, mi sentivo di esprimere la mia titubanza.

Un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                  Per quanto sia una strenua "difensora" di quelli che reputo i miei diritti a fronte di imbroglioni e ricorsi che "buttano a mare buoni e cattivi", non so quanto sia "intelligente e saggio" mettere altra carne al fuoco in questa baraonda di voci. Non che si debba stare a guardare inermi il lavoro certosino di tanti che "non hanno potuto magnare" in tutto sta situazione, ma ho delle forti perplessità in merito alla lettera e quant'altro.
                  Non so. So che con il mio dire nè tolgo nè aggiungo, però..bah, mi sentivo di esprimere la mia titubanza.

Un saluto.

Ho saputo di altre persone che stanno agendo.
                  Possiamo anche fare un'altra cosa.

Inviare email ai seguenti personaggi:

sindaco@comune.napoli.it
                  assessorato.personale@comune.napoli.it (amaturo)
                  assessorato.legalità@comune.napoli.it (scotti)

Giornali:
                  ansa.napoli@ansanet.it
                  redazione@napoli.com
                  redaz.na@corrieredelmezzogiorno.it
                  cronaca@ilmattino.it
                  politica@ilmattino.it
                  repubblica www@repubblica.it
                  larepubblica@repubblica.it
                  italia@ilnapoli.sm
                  city@rts.sm

ed esprimiamo il nostro rammarico per le cose dette dal sindaco e appoggiamo la trasparenza del concorso e il nostro sacrificio...

Commenta

Ho saputo di altre persone che stanno agendo.
                    Possiamo anche fare un'altra cosa.

Inviare email ai seguenti personaggi:

sindaco@comune.napoli.it
                    assessorato.personale@comune.napoli.it (amaturo)
                    assessorato.legalità@comune.napoli.it (scotti)

Giornali:
                    ansa.napoli@ansanet.it
                    redazione@napoli.com
                    redaz.na@corrieredelmezzogiorno.it
                    cronaca@ilmattino.it
                    politica@ilmattino.it
                    repubblica www@repubblica.it
                    larepubblica@repubblica.it
                    italia@ilnapoli.sm
                    city@rts.sm

ed esprimiamo il nostro rammarico per le cose dette dal sindaco e appoggiamo la trasparenza del concorso e il nostro sacrificio...
                    Il nostro sacrificio?
                    Marsia, non vorrai mica fare la vittima sacrificale, eh?
                    Se il tenore della lettera è quello di chiedere al sindaco di Napoli di rettificare quanto dichiarato a proposito dei "furbi e cinici", allora ben venga. Ma l'avete già scritta? E come si può firmarla? Si passano le firme di tutti con lo scanner?
                    HP: www.lucadia.it

Commenta

Sto operando...
                    X