annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi perchè ci sn ragazzi nn idonei che dicono di esserlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che sarà mai tutta questa segretezza, io non vi capisco proprio, avete fatto delle cose lecite, siete persone per bene perché nascondervi dietro falsa identità! Io non le comprendo proprio le persone che hanno paura di esternarsi!
    Volevo dire ad Enza...attenzione, prima di gridare allo scandalo se compaiono nomi nuovi o ne spariscono altri, ciò potrebbe essere dovuto:
    1) effettivo errore del lettore ottico;
    2) ricorso presentato da chi ha trovato risposte simili e contraddittorie e vuol essere riammesso ed è riammesso;
    3) segni di riconoscimento sul foglio vietati.
    Certo che occorrerà fare un accesso agli atti poi!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Guarda il post "grazie mary66" e capirai
      Eureka !!!!
      Meglio tardi che mai

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Ma che sarà mai tutta questa segretezza, io non vi capisco proprio, avete fatto delle cose lecite, siete persone per bene perché nascondervi dietro falsa identità! Io non le comprendo proprio le persone che hanno paura di esternarsi!
        Volevo dire ad Enza...attenzione, prima di gridare allo scandalo se compaiono nomi nuovi o ne spariscono altri, ciò potrebbe essere dovuto:
        1) effettivo errore del lettore ottico;
        2) ricorso presentato da chi ha trovato risposte simili e contraddittorie e vuol essere riammesso ed è riammesso;
        3) segni di riconoscimento sul foglio vietati.
        Certo che occorrerà fare un accesso agli atti poi!

Certo, ma mi daranno spiegazioni plausibili altrimenti... divento cattiva!!!

Commenta

Certo, ma mi daranno spiegazioni plausibili altrimenti... divento cattiva!!!
          Non è che t'arrabbi e diventi verde? Ti dovremo chiamare l'incredibile Marsia...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Non è che t'arrabbi e diventi verde? Ti dovremo chiamare l'incredibile Marsia...
            Divento rossa di rabbia proprio così -->

Commenta

E continui a fare il piacione...

Commenta

All'atto dell'assunzione dovrai portare il titolo.
                Sì, questo lo so.

Commenta

Originariamente inviato da jungle Visualizza il messaggio
                  Leggi l'art 4 del bando!!!! (dobbiamo autocertificare i dati inseriti nel form di iscrizione...)La verifica cui fai riferimento avviene, come per ogni concorso, al termine dellla procedura!
                  Io mi riferivo alla verifica dei titoli per partecipare alla prova preselettiva. Perchè dovrebbe essere escluso un candidato con i giusti requisiti, mentre alla seconda prova può partecipare un candidato che non ha una laurea equipollente? La verifica deve essere fatta prima della seconda prova. Come ho già scritto, nel profilo ING8/N ci sono, a mio parere, 41 candidati da escludere.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    E continui a fare il piacione...
                    E cosa ho detto di male?
                    Mica colpa mia se Marsia arrossisce per le mie battute, anzi lei diventa rossa di rabbia...
                    HP: www.lucadia.it

Commenta

E cosa ho detto di male?
                      Mica colpa mia se Marsia arrossisce per le mie battute, anzi lei diventa rossa di rabbia...

Si si

Commenta

Sto operando...
                      X