annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi perchè ci sn ragazzi nn idonei che dicono di esserlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    Io ho superato le preselezioni...ma "Laura" non è il mio nome e "Pi" non sono le iniziali del mio cognome

Qualcuno sul forum già lo sa

Magari su facebook può sembrare strano non utilizzare il proprio nome e cognome ma se si utilizza un nick name (come su un forum) non è detto che coincida con il proprio nome

Ma anche Marsia nn è il mio nome ma se metto la mia email cn nome.cognome mi sembra strano che nn ci sia, no? Lo stesso vale per FB...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Ma anche Marsia nn è il mio nome ma se metto la mia email cn nome.cognome mi sembra strano che nn ci sia, no? Lo stesso vale per FB...
      non ho capito cosa vuoi dire... ma va bene lo stesso

Commenta

Marsia, ti ricordo che la rete ti permette di entrare in una realtà virtuale....

sono i documenti ufficiali che fanno testo, non i nickname

Commenta

Il concorso nn è valido perchè io l'ho superato e nn può nn essere valido perchè tu nn ce l'hai fatta.

Io finora nn ho visto brogli, altrimenti avrei fatta la pazza, almeno per soddisfazione mia e del tempo buttato a studiare.
          Se tu hai visto brogli va a denunciare ciò che hai visto, anche se l'avresti dovuto fare prima della pubblicazione delle liste...

Se vedo una cosa del genere, ho le prove e vado a fare la denuncia cm da brava cittadina!
          Dispettucci?

Commenta

Ragazzi a giorni il Formez pubblicherà il modello di autocertificazione dei titoli da stampare, firmare e spedire!!!! Anch'io ho superato la preselezione e spero di ottenere l'idoneità...coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
              Dispettucci?
              Confondi i dispetti cn la legalità...

Nn sn un avvocato ma penso che, per fare intraprendere qualsiasi azione, devo avere le PROVE e nn supposizioni.

Commenta

Originariamente inviato da jungle Visualizza il messaggio
                Ragazzi a giorni il Formez pubblicherà il modello di autocertificazione dei titoli da stampare, firmare e spedire!!!!
                Cioè il candidato autocertifica di avere il titolo giusto? Ma non dovrebbe essere il Formez a controllare i requisiti? Andiamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Cioè il candidato autocertifica di avere il titolo giusto? Ma non dovrebbe essere il Formez a controllare i requisiti? Andiamo bene...

All'atto dell'assunzione dovrai portare il titolo.
                  Qualora nn lo facessi, vai nel penale (in quanto è dichiarazione di falso), almeno così mi ha detto lo speaker durante le correzioni delle prove

Inoltre chiesi anche se chi si è laureato dopo il 15 marzo poteva partecipare e mi è stato risposto "assolutamente no" e anche queste persone verranno denunciate in quanto i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                    Leggi l'art 4 del bando!!!! (dobbiamo autocertificare i dati inseriti nel form di iscrizione...)La verifica cui fai riferimento avviene, come per ogni concorso, al termine dellla procedura! Ho chiamato stamattina perchè in sede concorsuale il presidente aveva accennato qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      non ho capito cosa vuoi dire... ma va bene lo stesso

Guarda il post "grazie mary66" e capirai

Commenta

Sto operando...
                      X